|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
notebook cpu amd
scusate la domanda...ma in tutti i post che ho letto si parla sempre di cpu intel...ma non esistono portatili con cpu amd all'altezza di quelle intel???? o con un rapporto qualità prezzo abbordabile???
in pratica io sto cercando un portatile....il budget è max 500euro...ho visto in giro soluzioni intel che potrebbero andare bene però vorrei una soluzione amd...qualche idea? l'uso che intendo fare è internet, un po di programmazione e eventualmente gamming leggero, ma quest'ultimo è il meno importante! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up please....
davvero nessuna soluzione amd+ati decente? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se non lo hai gia fatto vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...31883&page=592 e leggi nei post se tra i vari modelli di NB proposti ce ne sono alcuni con AMD. Per esperienza personale posso dirti che qualsiasi processore della serie athlon II X2, turion II x2 o phenom II per notebook sono ottimi per l' uso che ne devi fare, persino il gaming. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao cresg diciamo che puoi trovare un buon quad core il phenom n930 da 2.0 ghz sull'acer 5552g o 5553g mediamente a 580-590 euro online
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie per le risposte...ho provato a guidare nel post segnalato da elam88 solo che tra 600 pagine mi sarà sfuggito qualcosa. provo a dare anche anche un'occhiata ai notebook segnalati da daddy.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
io ho preso proprio il 5552g a584€ spedito....sk video 5640 da1gb...guarda su epric...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
da quello che ho visto un po in giro e dalle caratteristiche mi sembra di capire che il phenom n930 si colloca tra l'i7 e l'i5, sbaglio? a livello di prezzo costa meno dell'i5 sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
come processore da quanto ho capito è al pari dell'i3/5....i7 nn penso....dovrebbe rispondere qlk1 + informato..... HD 640gb 5400rpm...forse l'unica pecca di tutto!.....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.