|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ASUS P5SD2-X BIOS 0301
ieri mi è venuta la felice idea di formattare il mio pc. dopo l'installazione di winxp ho fatto l'amara scoperta che la la connessione ad internetnon è possibile e l'audio non funziona. forse ci vogliono i driver. vi prego la mia sche da madre è una ASUS P5SD2-X BIOS 0301. ho girato sui forum ma non riesco a trovare i driver o meglio vari siti visitati non mi permettono di scaricare o meglio mi fanno scaricare altri file che non hanno nulla a che vedre con la scheda madre.
vi prego mi potete aiutare e se vi è possibile indicarmi un sito preciso per scaricare senza che mi faccia impazzire o meglio una cosa elementare. grazie e vi ammiro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
E' il sito Asus. Dovrai mettere la voce Motherboard, Socket 775 e poi avrai le MB in ordine alfabetico. Una volta selezionata la tua seglierai il S.O. e avrai tutti i driver che ti servono.
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.