|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
|
Problema incredibile
Ciao ragazzi.
Vi scrivo per un vostro preziosissimo aiuto per questo problema a dir poco incredibile. A seguito del "solito" favore ad un amico ho incontrato la seguente situazione: ha il router Cisco WAG120N con fornitore Alice 7 Mb. per un anno non ha avuto problemi ed è andato tutto ok. é arrivato il primo problema di linea, chiamo telecom e risolvono. Bene da quel momento il router Cisco non funziona piu in quella casa. Lo porto a casa mia e funziona correttamente. Provo l'alige gate e tramite un collegamento ethernet funziona alla grande. Provo anche: presa ----> alice gate ----> cisco ---> wifi ----> portatile e a grande sorpresa funziona, ma prima devo "comporre", come per tutte le connessioni PPoE. Ora non capisco perchè col router cisco non funziona più. Penso di averle provate tutte. (Reset-> configurazioni, con un altro router.... ma niente) Sembra come se la telecom avesse bloccato router che non siano Telecom. Il router cisco ha acceso la spia DSL, quinidi il segnale arriva ma manca quello di Internet. Se vi serve qualche altra info chiedetemi pure. Vi ringrazioooooooooooo e aiutoooooooooo Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.