|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
|
trasparente della scocca che si spella
Ho un dv6-2147el da maggio 2010 e da pochi giorni ho notato che lateralemente,precisamente in questa zona qua:
![]() sembra andare via il lucido come un adesivo,infatti si notano piccoli spazietti più opachi (guardare foto che ho messo grande altrimenti non si vedeva). Questa succede solo dalla parte sinistra mentre la parte destra e' immacolata (forse perchè e' la zona sinistra che si SCALDA). Qualcuno potrebbe spiegarmi come prevenire o come eventualemente "riparare" a questa cosa? cambiando questa striscia,magari più in la quando si e' usurato ancora di più? p.s.: so che per molti e' una cosa stupida,ma ci tengo molto al mio notebook e mi dispiace vederlo cosi senza neanche un anno di uso =( Ultima modifica di Miky2147 : 04-01-2011 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai raga almeno un consiglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma con 40 visite neanche 2 parole messe in croce di risposta? ma boh...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non penso ci siano rimedi casalinghi efficaci, che non peggiorino la situazione.
Infatti purtroppo HP ha smesso di farla quella finitura lucida, che era bellissima, probabilmente perchè troppo delicata. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vorrei almeno conoscerne il motivo,visto che tratto il mio notebook maniacalmente =(
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il motivo è l'usura, è logico.
Anch'io tengo maniacalmente un netbook, che alla fine ha perso lucentezza nei lati, dove striscia quando lo metto e tolgo dalla custodia in neoprene che uso per portarlo in giro nella borsa........ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' possibilissimo che il calore renda più fragile la vernice.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.