|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Guide Tecniche Mac OS X
Salve vorrei qualche consiglio sull'acquisto di alcuni testi che mi introducano al sistema operativo di Cupertino, in particolare dal punto di vista Tecnico
grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno eh?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non ho mica capito a cosa ti riferisci di preciso.
vuoi diventare un tecnico che fa assistenza? vuoi programmare? devi fare una tesi sui sistemi operativi? una base generale sulle tecnologie che sfrutta la trovi già semplicemente su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto su ibs dei testi di accomazzi.. voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ehehehe il caro " vecchio " Mister Akko!!!
Luca Accomazzi è sicuramente una delle autorità italiane in ambito Apple, Mac & Co. Scrive articoli tecnici e guide da più di 25 anni ed è stato il primo estensore italiano della guida e manuale tecnico del Macintosh Ovviamente dipende, come ti ha scritto MacNeo, cosa si desidera approfondire di OS X..... Le guide di Mister Akko possono essere comunque un buon inizio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Di Accomazzi ti consiglio "Sotto al cofano", utilissimo per imparare ad usare il terminale sotto OS X
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.