|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Modem Router + Switch (help)
Ciao a tutti! Premetto che ho già guardato le guide, ma non ho trovato ciò che cerco. Ho un modem router con 4 uscite, tutte utilizzate. In particolare una va al piano di sotto nella zona tv. Ora visto che ho anche una console oltre alla tv, avrei la necessità di splittare il segnale di tale cavo (sia per la rete che per usare internet) tra tv, console e in futuro altri ammenicoli
Grazie a tutti
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
metti uno switch dopo il router
dallo switch partiranno tutti i collegamenti per le varie periferiche di rete per il cavo da utilizzare tra router e switch puoi mettere anche un cavo patch |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Di solito gli switch hanno solo porte RJ45-ETHERNET.
Qualunque di queste va bene come IN e le altre come OUT Io uso questo, un D-Link gigabit 10/100/1000: http://i.testfreaks.it/images/produc...5d.3890865.jpg http://www.bitcity.it/immagini/conte...pg?=1224855215 -
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 03-01-2011 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.