|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
fastweb la saga di cazzate continua.....
il lontano 26/10/2001 sottoscrivo il contratto fastweb...
dopo poco tempo cioe' il 3 marzo arrivano i tecnici a fare la predisposizione e mi dicono che il 22 sarei stato attivato....... arriva il 22 sono le 10.30 e chiamo fastweb per chiedere a che ora mi attivano mi dicono di chiamare nel pomeriggio... chiamo il pomeriggio e mi dicono che e stato tutto sospeso a una data che non sanno dirmi dopo una settimana di numerose chiamate a fastweb mi dicono che mi attiveranno il 19 di aprile.. ieri vado a vedere sul sito la situazione del mio abbonamento e leggo "la sua attivazione al momento e' sospesa" oggi li chiamo e mi dicono che e uno sbaglio sul sito e che alla fine non e colpa loro... ieri sera incontro 2 miei amici della mia zona che hanno fatto il contratto fastweb a gennaio e dopo un mese sono stati attivati fanno parte della mia centralina di appartenza io sono a dir poco incazzato sono 5 mesi che mi prendono in giro io aspettero' fino al 19 se verro attivato tutto bene se no disdico fastweb e mi faccio un contratto con qualcun altro.. a il modem e l hag col cavolo che li restituisco io non credo che sia solo colpa della telecom............ vi prego scriva qualcuno che sta nella mia stessa situazione.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: fastweb la saga di cazzate continua.....
Quote:
![]() secondo me devi stressarli con telefonate e email ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
la fibra per adesso nessuno
la adsl www.aexis.it costa un po di piu' ma spero che non siano cosi' cazzari |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
son cazzariu ma alla fine offrono un servizio che sara il futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Boscoreale (NA)
|
La cosa migliore sarebbe di tartassarli di chiamate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
n e la cosa migliore, e l'unica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Santa pazienza
Io ho dovuto aspettare 7 (dico SETTE) mesi...ma lo sapevo che certe vie/edifici sono sfigati da connettere.
Vuoi xche sei l'unico che ha fatto la domanda di attivazione, vuoi xche la strada ha tubature strane sotto e il comune gli ritarda il permesso...o a volte come è capitato a me, il condominio si era opposto (che gente che gira...). Armati di santa pazienza, ma fidati...sarà ricompensata... Io con winmx su server volcano scarico anche a 500kbyte (tutti i clienti fastweb lo fanno)... Ti dimenticherai cosa è un problema di banda..ma ritornerai indietro di 5 anni quando la capienza dell'hd era un problema (scarichi troppe cavolate ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
500kbyte???? ma hai la fibra o dsl??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
fibra
..solo con la fibra raggiungi queste velocità...
adsl fastweb non va più di tanto (1,28 mbit TEORICI). e comunque queste velocità si raggiungono solo in collegamenti peer to peer tra clienti fastweb geograficamente vicini. Tuttavia anche alcuni siti (tipo microsoft) arrivi tranqullamente a 300-400kb di download. Sembra una palla, ma prova a chiedere ad altri clienti fastweb.. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
confermo
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: fastweb la saga di cazzate continua.....
Quote:
![]() Scusa ma non ho resistito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: fibra
Quote:
(sono di Roma).
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grande un altro adepto! No no e vro, sul sito microsoft si viaggia velocissimi si si, lo dico anke io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Re: Re: fastweb la saga di cazzate continua.....
Quote:
le adsl costano poco meno ma viaggiano solo a 30-40kb quindi un ordine di grandezza inferiore. I siti ben carrozzati (es. symantec o jasc ecc.) viaggiano con FW a circa 150kb e a volte 200kb.. Sul mirror di tucows (tucows.fastwebnet.it) ho raggiunto quasi il massimo teorico (punte di 800 kb..il server è nella rete fastweb a Milano)...sapete cosa signifca scaricare 30 Mb in meno di un minuto..nemmeno il tempo di starnutire... Per chi non è raggiunto dalla fibra questo è un vero atto sadico ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
davvero,m fastweb a conti fatti vale porprio che l pena...grande, we are wating for the fibra!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Fastweb..... un altro pianeta!!!!
Pazientate sarete ricompensati |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
finalmente
oggi mi hanno attivato p.s. nel server volcano mi chiamo warezzato non sono contento di piu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Benvenuto nel fantastico mondo di fastweb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.