|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: COMO
|
help me..help me
Salve ,ho il pc che ho cceso come faccio sempre ma improvvisamente si riavvia d solo e compre la schermata per scegliere se avviarlo normalmente,con il prompt dei comandi,con rete...ma qualasiasi opzione scelta si riavvia sempre senza farmi accedere all'hd...C'è qlc che può aiutarmi per piacere?????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito problemi del genere sono causati da virus o da settori danneggiati sul disco fisso .
Dovresti dire che sistema operativo hai sul pc , e se hai il cd di installazione del sistema operativo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao scusami se rispondo solo adesso..il problema l'ho risolto grazie!si trattava di un virus!ora però ne è sorto un altro!accendo il computer e, dopo la fase di avvio, il monitor diventa nero e compare la seguente scritta: file mancante o danneggiato nvgts.sys e specifico system 32\ DRIVERS nvgts.sys.
Dopo varie ricerche ricerche in internet ho trovato questo file e l'ho copiato su un dischetto. Con il cd di istallazione originale di XP Home Edìtion accedo alla console di ripristino e digito copy a: nvgts.sys c:\windows\system 32 e la risposta, dopo un breve caricamento del floppy, è sempre "impossibile copaire il file". Non riesco a capire quale sia il problema. AIUTATEMI VI PREGOOOO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I file mancanti , spesso sono la causa di danni prodotti da virus .
Per copiare i file io ti consiglio di utilizzare un cd di boot tipo hiren's boot cd , molto piu funzionale della console di ripristino . E premette di copiare i file utilizzando le pendrive o disco esterno . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma al di la' del mio inglese volevo sapere se vi era qlc di + semplice da usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda che utilizzare il cd di boot di hiren's e molto semplice , una volta avviato ti compare una installazione molto simile a windows xp , e facendo un semplice copia/incolla sposti i file dove vuoi . E non ti da errori di nessun tipo .
in alternativa per risolvere il problema puoi provare a ripristinare l' installazione di windows xp . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.