|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
WIN UPDATE
Ho cambiato disco al PC
Ho installato XP sul nuovo pc: - XP service pack 2 - driver scheda video - service pack 3 di XP - antivir - comodo - firefox - alzip mi collego a WIN-UPDATE pero' mi da' l'errore -0x8024402C leggo che riguarda le impostazioni PROXY !!! Io non uso proxy. Cerco e seguo le procedure indicate (essenzialmnte di impostare di rilevare automaticamente le impostazioni della connessione LAN). Niente. Provo ad aggiornare IE (dalla 6 alla 8). Stesso errore. Naturalmente con il vecchio HD (e la vecchia installazione di XP tutto OK). Navigo tranquillamente ma l'UPDATE niente. Suggerimenti ? GRAZIEEEE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
PROBLMA RISOLTO ... era comodo che aveva un'impostazione invertita (block invece che allow) sul permesso per le porte 80 e 443.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.