|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
SAMSUNG N150 - Dopo il downgrade non funziona più la regolazione luminosità
Ho effettuato il downgrade da Vista a windows XP sul mio netbook samsung n150.
Ho già fatto un po di ricerca su internet e di solito si consiglia di cancellare i driver e reinstallare quelli originali forniti sul sito del produttore (in questo caso samsung) a causa del fatto che, talvolta, gli aggiornamenti automatici installano driver incompatibili. Sono sicuro di avere installato i driver ufficiali dal sito samsung e non ho effettuato nessun aggiornamento...la luminosità non solo è al minimo ma non è regolabile in nessun modo...mi accontenterei di farlo anche tramite software e non con la pressione fn + "tasto predefinito"...se solo ci fosse una voce "Luminosità" sul programma di gestione video della Intel... Sono davvero alla frutta...qualcuno sa cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Dimenticavo: oltre ai driver VGA pensavo potessero centrare anche quelli del monitor plug n play... ma questi non sono forniti da samsung in quanto un monitor plug n play dovrebbe essere pronto all'uso e di fatto quando cancello i driver del monitor al riavvio si reinstallano da soli ("trovato nuovo hardware"..."il nuovo hardware è installato e pronto all'uso " ...etc)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.