|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Aspettando i nuovi Macbook Pro 2011
![]() UPDATE, spostiamoci sul thread ufficiale visto che sono in uscita. THREAD UFFICIALE MACBOOK PRO 2011 Ultima modifica di pide : 24-02-2011 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Azz, e io che volevo prendere subito un pro con i5. mi sa che aspetto e seguirò con molto interesse questo thread
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
ma i vantaggi del "metallo liquido" al posto del solito alluminio quali sarebbero?
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
Quote:
Inoltre è possibile ridurre i passaggi per realizzare il "pezzo" finale con una evidente riduzione dei costi. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Seguo, anche se ho il mb pro 13" da un mese e mi girerebbero le palline se ci fossero aggiornamenti importanti, ma a me questo va benone e durerà a lungo, in quanto quello che devo farci in mobilità lo fa egregiamente.
Al mediamondo qui in zona, ho visto sconti sui mb 15" e 17" di 100 e 200 euro rispettivamente, quindi mi sa che stanno esaurendo le scorte. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non ci spererei... già è un miracolo se alla Apple lo spingeranno dicendo "questa fantastica nuova tecnologia allo stesso prezzo di prima"..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo nella presentazione a Febbrario, tra i cambiamenti sicuramente ci saranno i nuovi chipset Intel, sono dubbioso riguardo il materiale utilizzato che secondo me potrebbe rimanere l'alluminio e modificare leggermente il design della scocca anche se gìa così è perfetto. Vedremo... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sicuro come che dopo la domenica viene il lunedì!
liquid metal comunque imho NO, non subito. apple fa sempre passetti piccoli. lo useranno intanto sui nuovi ipad (forse) e iphone (sicuramente). sulla forma c'è poco da indovinare: pigliate i nuovi air e incicciottatteli leggermente. imho SSD come disco principale + BTO cosa fra HHD o DVD il secondario. l'unica cosa ceh mi scoccia terribilmente è che il superdrive USB se lo fanno pagare 80 brutti eur... che mi par una bella ladrata considerando ceh la concorrenza li vende a quasi metà e soprattutto che si possono usare solo con prodotti apple e manco tutti! ![]() ![]() ho l'air da 11, il superdriev USB pesa più del portatile ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-01-2011 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente sono contro il lettore ottico che personalmente non mi serve, quindi mi piacerebbe la possibilità di sostituirlo con qualcosa di utile. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io incrocio le dita che assieme al macbook e macbook pro vengano presentati gli aggiornamenti degli iMac..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chissà riguardo gli schermi cosa faranno, forse aumentano le risoluzioni base e diminuiscono l'effetto "glossy" come sui nuovi Macbook Air ..
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Tre cose che ritengo certe:
-alta risoluzione nei modelli base: 1440x900 per il 13" e 1680x1050 per il 15" base. -schermi semi glossy come per gli Air (scompare l'opzione per lo schermo matte perché inutile) -adozione di memoria flash anche sui modelli base (l'attuale differenza di reattività tra i Pro base e gli Air base è troppo imbarazzante e un pro non può essere più lento di un Air...) Cose che spero vivamente: -abbandono del lettore ottico senza se e senza ma...sarebbe ora -miglioramento del form factor: riduzione del peso e diminuizione dello spessore, almeno nella parte anteriore. Del processore mi interessa ben poco, core duo o Sandy Bridge, non è la cpu che cambia la vita ( anzi è la cosa meno importante e paradossalmente la più considerata), molto più importante schermo, memoria flash e form factor.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 30-01-2011 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
il liquid metal è praticamente ingraffiabile
inoltre pare essere piu leggero e non interferire in nessun modo con l'antenna wireless...queste sono cose che ho letto in giro... inoltre pare che con questo materiale vengano costruite batteire che potrebbero durare quasi un mese...ma su questo ci credo poco...o meglio si puo fare ma penso in un futuro nn prossimo visto il costo della tecnologia. per quanto riguarda i due hd...beh...c'e chi l'idea l'ha avuta prima di apple...ahauahu scherzi a parte è una soluzione comodissima!
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
potrei cambiare il mio air da 11 SOLO con siffatto pro da 13, non tanto per lo schermo, che l'11 è eccelso per quanto ci devo fare... ma a quasi lo stesso ingombro avrei un ssd + HD dati da 500 GB... bhè... insomma... magari con autonomia di otto ore.... ebbhè il maggiore ingombro e peso sarei disposto a sopportarli... ![]() ![]() fino ad ora il drive ottico l'ho usato si e no dieci volte... per carità ottimo averlo, meglio se non built in.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.