|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
[PD-RO-FE-VI] Vendo Dell Inspiron 9300 potenza a prezzo ottimo!
Vendo Dell Inspiron 9300 con le seguenti caratteristiche:
- 17" 1440*900 - cpu pentium m780 2,26ghz - mobility radeon x300 - 1Gb DDR2 - HDD 60gb 7200rpm - Wi-fi, BT, lettore di schede, ... Il notebook esteticamente è messo bene! Pochi segni di usura. Purtroppo la batteria invece è praticamente deceduta e deve stare sempre attaccato alla corrente per funzionare. Una nuova cmq viene sui 60 euro. Non ho scontrino ne scatole. Il portatile è cmq discretamente potente ed ottimo per la multimedialità, internet e produttività. Unica pecca visibile, alcune strisce verticali al lato dello schermo (3 strisce verdi verticali simili pixel bruciati) che però non intaccano troppo la user experience. ![]() ![]() Prezzo 110 ss incluse. CODA Regole: -NON SCAMBIO, per piacere NON CHIEDETELO, only cash! -code veloci, please!! -precedenza scambio a mano -precedenza al mio prezzo, non chiedetemi di abbassare che tanto non muoio se non lo vendo -in vendita altrove (chi prima si muove prima se lo porta a casa) -se mi viene in mente altro edito! Per i miei feedback: HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - eBay - telefonino.net - telefonino.net Ultima modifica di *andr3a* : 24-12-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
intanto mi metto in coda
hai pm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ciao,
io mi vorrei rimettere in coda perchè il notebook mi attira molto ma il problema, come puoi notare la quantità di gente che è scappata appena le caratteristiche del notebook sono state confermate. Giusto per farti rifletti io sono disposto a comprarti questo notebook difettoso perchè penso di poterlo sistemare per le mie esigenze. 1.lo schermo è il famoso lg/philips, ora sono 3 righe aspetta qualche giorno e vedrai quante diventano ^_^ 2.uno schermo nuovo prezzo commerciale su ebay 133€ + spedizione, se vuoi ti passo link asta 3.la batteria originale nuova che ti duri almeno 2ore 60€ te la scordi giustamente io mi faccio 2 conti ed il portatile mi piace ma vorrei sistemarlo e 150€ nelle condizioni in cui si trova non li vale. Ti offro 80€ spedito poi fammi sapere quando vuoi se ci stai o meno. Riflettici su ^_^ Senza saltare nessuno prima ovviamente bye |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho detto nell'altro thread il portatile non mi ha mai dato problemi e lo ritengo affidabile. E' pure abbastanza potente da tenerlo come notebook da battaglia per le evenienze (con win7 non ho avuto problemi a far girare i miei programmi soliti). Per cui la tua offerta per ora è troppo bassa mi dispiace. Eventualmente se non lo vorrà nessuno col tempo abbasserò io il prezzo ma per intanto lo tengo così. Thanks! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up + ribasso
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CODA se spedisci e con richiesta di foto ravvicinate al difetto dello schermo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum alla prox mi disp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.