| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-04-2011, 14:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Roma 
				 | 

[ROMA+SPED] Vendo i5 750 fortunello

Intel® Core™ i5-750 - 2.66 GHz, 8M Cache (Batch: L937B618) Boxed  Acquistata il 13/04/2010 presso N€xt la cpu ha appena un anno, garanzia in pdf. Era dell'utente maxmix65 che era inserito nella classifica oc del 3d dedicato Overclocking club Ecco alcune prove della bontà della cpu: Classifica 3200 @ Lowest vCC - Rock Solid - Screen Classifica Pitagora Overclocking - Screen Notare i voltaggi della cpu e considerate che i valori sono stati ottenuti con un semplice H50. La cpu è perfetta completa di scatola e box originale mai usato. Non posso fare utleriori prove perchè la cpu è smontata pulita e riposta nella sua scatola, pronta per essere spedita. Chiedo 137€ + sped (prezzo da regolamento). -> 120€ + sped Regole: Non scambio Postate solo se veramente interessati - No perditempo. Domande/proposte/commenti in pvt! Non limo Code rapide max 12 ore Non considero in coda chi scrive ci penso un attimo, interessato, valuto. Sarà conteggiato in coda solo chi si mette in coda espressamente. Pagamento Postepay Precedenza a mano ma venite a ritirarle voi da me. Mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento. Spedizione a vostra scelta. Code: kevin34 Ultima modifica di Shida : 01-05-2011 alle 19:12. | 
|   |   | 
|  01-05-2011, 15:35 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Cusiano (TN) 
				 | 
		coda ti mando pm per info.

__________________ Ho concluso positivamente con: franzgranata- tonys-Limite-M@X27-werew-otellobettin-miki71_b -nicop84-c&c-xeshwupgrade-nikybaia-Tumizz-Seb87-makio-SSLazio83 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.