Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2010, 20:52   #1
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Monitor 3D - Dubbi e consigli.

Ciao a tutti. Ho preso 2 GTX570 e me lo vorrei godere un pò con la tecnologia 3D vision di nVidia. Al momento ho un HP 2309m che ho preso l'anno scorso ed è davvero un gran monitor. Però è 60hz e ovviamente non va bene. Leggendo un pò in giro sono arrivato alla conclusione che la scelta finale sarà trà:

-Acer GD245HQ

-Lg W2363D

-Asus VG242H

Quello che mi piace di più è senza dubbio l'Acer, ma ovviamente non è solo quello che mi interessa. per voi qual'è il migliore?

Poi avevo alcuni dubbi...

Io porto gli occhiali e mi è capitato di andare al cinema o vedere la mia tv in 3d e purtroppo non c'è verso, sotto gli occhiali 3d devo tenere i miei perchè altrimenti non vedo una mazza. è così anche per gli occhiali nvidia? (credo di sapere già la risposta)
ma sono comodi con sotto altri occhiali? o devo tirarli su spesso?

visto la spesa non indifferente eviterei di spendere soldi per una cosa tanto bella quanto scomoda...

L'effetto 3d nei giochi come risulta? nauseante o fluido come alla tv/barra cinema?

ah, cosa molto importante.. ho la ps3 con gt5 che supporta il 3d. non c'è verso di utilizzare in qualche modo il 3d vision sulla ps3?

Grazie a tutti per la pazienza
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 01:21   #2
tzuci83
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Anchio sto cercando un monitor a 120 hz 3d e con tempo di risposta 2 ms e ho puntato il benq xl2410t che non hai citato . Cmq in un'altra discussione simile un utente mi ha detto di aspettare perche' a breve uscira' qualcosa della viewsonic . Cmq se dovessi prendere adesso in base alle recensioni ti direi il benq
tzuci83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:06   #3
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Io ho il monitor lg w2363d con occhialini nvidia , e posso risponderti ad alcune domende :
Gli occhiali nvidia non sono stati fatti per portare sotto altri occhiali , quindi anche se e possibile farlo risultano un po scomodi se sotto porti altri occhiali .
L' effetto 3d nei giochi e molto valido , e non stanca piu di tanto , anche se non e del tutto perfetto , ma la colpa nella maggior parte dei casi e dei giochi .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:27   #4
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ah ok grazie!
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian