|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
[RM + Sped] Vendo Fritz!Box VLAN 7170 e Zyxel Prestige 2002L
Come da titolo vendo
Fritz!Box VLAN 7170 - Venduto ![]() Router ADSL2/2+ 3 connettori per telefoni analogici (fxs) con funzionalitá personalizzabili 1 porta S0 per terminali ISDN 4 porte Ethernet per la connessione di PC Porta USB con servizi integrati Porta per connessione alla rete telefonica tradizionale ISDN o analogica (fxo) Comoda interfaccia utente gestibile mediante un browser Web (ad esempio Internet Explorer) Possibilità di montaggio a parete Voice over IP Possibilità di telefonare via Internet con normali telefoni analogici Regole di composizione per l'utilizzo individuale di telefonia via Internet e tramite rete fissa in base al prefisso chiamato Deviazione e trasferimento di chiamata configurabili Conferenza a tre Composizione rapida, blocco chiamate, baby monitoring Supporto di 10 numeri VoIP con operatori diversi Utilizzo in parallelo di rete fissa e Internet con telefoni analogici Conforme alla specifica SIP (RFC 3261) Supporto dei codec: G.711A, G.711U, G.729.A, G.726-24, G.726-32, G.726-40, iLBC Voice Activity Detection e Comfort Noise Generation Monitoring in tempo reale della qualitá della voce via interfaccia web Enhanced TAPI support con plugin gratuito per outlook da caricare sui pc Log delle chiamate con data e durata inviabile automaticamente via email Wlan
Possibilità di connessione:
Zyxel Prestige 2002L - Venduto ![]() Tipo di dispositivo: Adattatore per telefono VoIP Larghezza: 18 cm Profondità: 12.8 cm Altezza: 3.7 cm Peso: 312 g Fattore di forma: Esterno Qta porte: 2 Tecnologia di connessione: Cablato Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet Protocollo di commutazione: Ethernet Rete / Protocollo di trasporto: PPPoE Protocollo di gestione remota: Telnet, HTTP Indicatori di stato: Stato porta, alimentazione Caratteristiche: Commutazione, Supporto DHCP, Supporto NAT, supporto VLAN, auto uplink (auto MDI/MDI-X), supporto DiffServ, controllabile, PSTN Lifeline Telefonia IP Protocolli VoIPSIP v2 Codec vocali: G.711, G.729 Interfacce telefoniche: 2 telefoni (FXS), 1 linea (FXO) Funzioni di telefonia IP: Eliminazione eco (G.168) Espansione/connettività Interfacce2 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 2 x linea telefonica - FXS - RJ-11 ¦ 1 x linea telefonica - RJ-11 Miscellanea Standard di conformità: CE, FCC Alimentazione Dispositivi di alimentazione: Adattatore di alimentazione - esterno Parametri ambientali Temperatura min esercizio: 0 °C Temperatura max esercizio: 40 °C Umidità ambiente operativo: 20 - 85% Ultima modifica di Em-Mc : 16-01-2011 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up. Prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up!! Prezzi ribassati ancora di più!... Bassissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
il fritz è annex a originale?
![]() |
#9 |
Member
|
Si il modem è Annex A originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato all'ATA VoIP Zyxel Prestige 2002L.
Proposta: 25E compresa spedizione con raccomandata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Purtroppo non posso accettare la tua proposta. Il prodotto è imballato e nuovissimo. Mi trovo a Roma. Possiamo fare consegna a mano se sei di Roma altrimenti sono 25 + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao!
Qui trovi i prezzi per la spedizione di una raccomandata. (Con 5E riesci a spedirlo). http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml Nel tuo annuncio dici di aver abbassato ed ulteriormente ribassato il prezzo. In fondo sono 5E in meno... Cosa ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ero partito da 40 euro. Non posso scendere di più. Appunto perchè sono 5 euro non vedo perchè ce li debba rimettere io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Errore mio ![]() Allora ripropongo a 30E compresa spedizione con raccomandata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ok! Andato. Sentiamoci per messaggio privato così decidiamo il pagamento e mi dai l'indirizzo dove spedirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
offerta in pvt per il fritz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ianma non mi è arrivato nessun messaggio. Prova a rinviarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi hanno "disturbato" mentre scrivevo e l'ho mandato solo ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
fritz! venduto e pagamento effettuato
![]() Ultima modifica di lanma : 14-01-2011 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
fritz! arrivato
condizioni pari al nuovo i miei complimenti al venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.