|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Installa accanto agli altri sistemi operativi NON PRESENTE
ciao a tutti
ho un problema con un portatile e ubuntu 10.10 ho un HP con su installto windows 7 vorrei fare il dual boot per ubuntu quando inserisco il cd e vado sull'installazione non mi compare "Installa accanto agli altri sistemi operativi" come mai? ho provato a fare un partizione manualmente ho una una partizione libera ntfs di 40 giga però per strani motivi il programma per partizionare di ubuntu me lo vede unito alla partizioen di backup di HP da 16 quindi non posso fare nulla perchè perderei il backup l'altra partizione su cui sta windows ha 200 giga qualcuno mi può dare una mano? vi prego
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
probabilmente hai già 4 partizioni primarie occupate e 4 è il max consentito, per essere sicuri posta una schermata di gparted, lo trovi in system, admin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.