|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
[Milano]PSP Slim&Lite + 2 giochi seminuova + extra
vendo PSP Slim&Lite + 2 giochi su disco: gran turismo4 e ace combat + svariati giochi interi scaricati dal ps store dal valore di 30€ solo quelli (final fantasy 7, street fighter alpha 2, etc). Il tutto è scontrinato luglio 2010 x 169€ ed è usato 2-3 volte perchè non mi trovo, l'avevo presa per il wifi ma ho comprato un blackberry.
La console è corredata da scatola originale, garanzia, tutti i manuali e ovviamente scheda 4GB contenente i giochi scaricati. In vendita su altri lidi... 120€ edit: scusate, sono di Milano, se qualche mod può modificare? ![]()
"Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein) "Il culo, anche." (Eva Henger) Ultima modifica di giukey : 23-12-2010 alle 09:04. Motivo: Città inserita nel titolo.La prossima volta usa il tasto segnala e leggi il regolamento in prima pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
uppete!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao, ti offro 70 euro con scambio a mano.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.