Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 09:43   #1
Rebot
Senior Member

L'Avatar di Rebot

Iscritto dal: Aug 2010
[MO]Vendo acer aspire 5672

Vendo Acer aspire 5672 awlmi con le seguenti caratteristiche:

PIATTAFORMA CENTRINO 2
cpu: Intel Core Duo T2250, 1.73ghz, fsb 533 mhz
ram: 2gb dual channel 533mhz
hard disk: Hitachi 120 gb 5400rpm (sostituito l'anno scorso)
grafica: Ati x1600 512 Mb vram Hyper memory
LCD TFT 1280 x 800 15.4"
Audio Realtek high definition audio
Batteria a 6 celle: durata media attuale 2h
Masterizzatore Mashita. Scrittura 8x (dvd) 24x (cd)
4 porte usb 2.0
1 DVI
1 VGA
1 s-video
3 connettori audio frontali jack 3.5
1 express card
Lettore di schede di memoria: sull'etichetta c'è scritto 6 in 1, SD e MS sicuramente
Webcam integrata 225° rotazione, 1.3 MPX
LAN 1/100/1000
wireless a/b/g 54 Mbps

Il SO attualmente installato è win 7 32bit, perfettamente funzionante

Prezzo 250€ meglio se a mano nei pressi di modena, altrimenti spedisco a spese dell'acquirente
Old 29-12-2010, 12:18   #2
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ciao, batteria quanto dura? Che sistema operativo ha originale?
Old 29-12-2010, 12:37   #3
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Coda. Condizioni generali? Abrasioni, graffi, aloni, scoloriture, display perfetto, tasti consumati/lucidi, etc? Garanzia credo finita, giusto?
EDIT: letto sotto. Considerando che lo devo prendere per un mio amico che è piuttosto pignolo, preferisco passare.
Grazie e alla prossima!

Ultima modifica di iasudoru : 29-12-2010 alle 18:25.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:33   #4
Rebot
Senior Member

L'Avatar di Rebot

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Coda. Condizioni generali? Abrasioni, graffi, aloni, scoloriture, display perfetto, tasti consumati/lucidi, etc? Garanzia credo finita, giusto?
ok vado per ordine
-il pc è tuttora in uso perciò ti garantisco che funziona, in ogni suo aspetto,tutte i componenti perfetti (masterizzatore compreso, è uno slot in, tipo autoradio)
-lo chassis è integro in ogni sua parte, l'unico difetto (se così lo vogliamo chiamare) è una leggera satinatura (non saprei come definirla) sulla parte esterna dello schermo: è quell'effetto che viene a ogni oggetto di plastica usato, ma ti garantisco che il colore è uniforme (argento come in origine), non ha segni grossolani, si vede solo in controluce, ti posso postare delle foto entro stanotte
-il display è come era appena comprato, quindi nessun difetto di usura, ma solo la non abbagliante luminosità (ma questo lo avevano tutti gli acer di quel periodo), ma comunque non sottoilluminato, ci si lavora benissimo
-i tasti solo lievissimamente lucidati, ma i portatili veramente usati e strausati che ho visto sono un altro pianeta!...anche per questo le foto che posterò ti chiariranno meglio le idee
-la garanzia è ovviamente scaduta

deo essere onesto però su un aspetto che mi ha portato a proporre il pc a 250 piuttosto che 300: fin dalla seconda settimana che lo avuto, aveva la noia che partiva il suono di periferica connessa e quello di periferica disconnessa senza motivo, perciò sono 3 anni che quei suoni li ho disabilitati dal pannello di controllo;fatto questo nessun problema mi si è mai presentato
Old 29-12-2010, 23:10   #5
Rebot
Senior Member

L'Avatar di Rebot

le foto arrivano domani in giornata
Old 29-12-2010, 23:55   #6
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Io ringrazio ma lascio
Old 29-12-2010, 23:57   #7
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Rebot Guarda i messaggi
Vendo Acer aspire 5672 awlmi con le seguenti caratteristiche:

PIATTAFORMA CENTRINO 2
cpu: Intel Core Duo T2250, 1.73ghz, fsb 533 mhz
ram: 2gb dual channel 533mhz
hard disk: Hitachi 120 gb 5400rpm (sostituito l'anno scorso)
grafica: Ati x1600 512 Mb vram Hyper memory
LCD TFT 1280 x 800 15.4"
Audio Realtek high definition audio
Batteria a 6 celle: durata media attuale 2h
Masterizzatore Mashita. Scrittura 8x (dvd) 24x (cd)
4 porte usb 2.0
1 DVI
1 VGA
1 s-video
3 connettori audio frontali jack 3.5
1 express card
Lettore di schede di memoria: sull'etichetta c'è scritto 6 in 1, SD e MS sicuramente
Webcam integrata 225° rotazione, 1.3 MPX
LAN 1/100/1000
wireless a/b/g 54 Mbps

Il SO attualmente installato è win 7 32bit, perfettamente funzionante

Prezzo 250€ meglio se a mano nei pressi di modena, altrimenti spedisco a spese dell'acquirente
Quote:
Originariamente inviato da Rebot Guarda i messaggi
ok vado per ordine
-il pc è tuttora in uso perciò ti garantisco che funziona, in ogni suo aspetto,tutte i componenti perfetti (masterizzatore compreso, è uno slot in, tipo autoradio)
-lo chassis è integro in ogni sua parte, l'unico difetto (se così lo vogliamo chiamare) è una leggera satinatura (non saprei come definirla) sulla parte esterna dello schermo: è quell'effetto che viene a ogni oggetto di plastica usato, ma ti garantisco che il colore è uniforme (argento come in origine), non ha segni grossolani, si vede solo in controluce, ti posso postare delle foto entro stanotte
-il display è come era appena comprato, quindi nessun difetto di usura, ma solo la non abbagliante luminosità (ma questo lo avevano tutti gli acer di quel periodo), ma comunque non sottoilluminato, ci si lavora benissimo
-i tasti solo lievissimamente lucidati, ma i portatili veramente usati e strausati che ho visto sono un altro pianeta!...anche per questo le foto che posterò ti chiariranno meglio le idee
-la garanzia è ovviamente scaduta

deo essere onesto però su un aspetto che mi ha portato a proporre il pc a 250 piuttosto che 300: fin dalla seconda settimana che lo avuto, aveva la noia che partiva il suono di periferica connessa e quello di periferica disconnessa senza motivo, perciò sono 3 anni che quei suoni li ho disabilitati dal pannello di controllo;fatto questo nessun problema mi si è mai presentato
mi metterei in coda con prezzo trattato

ti mando il corriere a ritirare il notebook al tuo domicilio
Old 30-12-2010, 07:50   #8
Rebot
Senior Member

L'Avatar di Rebot

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
mi metterei in coda con prezzo trattato

ti mando il corriere a ritirare il notebook al tuo domicilio
ti posso scontare le spese di spedizione
Old 30-12-2010, 23:26   #9
Rebot
Senior Member

L'Avatar di Rebot

up
Old 01-01-2011, 16:04   #10
Rebot
Senior Member

L'Avatar di Rebot

up
Old 03-01-2011, 14:46   #11
Rebot
Senior Member

L'Avatar di Rebot

up
Old 14-01-2011, 23:33   #12
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
se scendi a 200€ e ci vediamo a rimini (metà strada) te lo prendo io
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,22V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian