|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[MO]Vendo acer aspire 5672
Vendo Acer aspire 5672 awlmi con le seguenti caratteristiche:
PIATTAFORMA CENTRINO 2 cpu: Intel Core Duo T2250, 1.73ghz, fsb 533 mhz ram: 2gb dual channel 533mhz hard disk: Hitachi 120 gb 5400rpm (sostituito l'anno scorso) grafica: Ati x1600 512 Mb vram Hyper memory LCD TFT 1280 x 800 15.4" Audio Realtek high definition audio Batteria a 6 celle: durata media attuale 2h Masterizzatore Mashita. Scrittura 8x (dvd) 24x (cd) 4 porte usb 2.0 1 DVI 1 VGA 1 s-video 3 connettori audio frontali jack 3.5 1 express card Lettore di schede di memoria: sull'etichetta c'è scritto 6 in 1, SD e MS sicuramente Webcam integrata 225° rotazione, 1.3 MPX LAN 1/100/1000 wireless a/b/g 54 Mbps Il SO attualmente installato è win 7 32bit, perfettamente funzionante Prezzo 250€ meglio se a mano nei pressi di modena, altrimenti spedisco a spese dell'acquirente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, batteria quanto dura? Che sistema operativo ha originale?
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda. Condizioni generali? Abrasioni, graffi, aloni, scoloriture, display perfetto, tasti consumati/lucidi, etc? Garanzia credo finita, giusto?
EDIT: letto sotto. Considerando che lo devo prendere per un mio amico che è piuttosto pignolo, preferisco passare. Grazie e alla prossima!
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 29-12-2010 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -il pc è tuttora in uso perciò ti garantisco che funziona, in ogni suo aspetto,tutte i componenti perfetti (masterizzatore compreso, è uno slot in, tipo autoradio) -lo chassis è integro in ogni sua parte, l'unico difetto (se così lo vogliamo chiamare) è una leggera satinatura (non saprei come definirla) sulla parte esterna dello schermo: è quell'effetto che viene a ogni oggetto di plastica usato, ma ti garantisco che il colore è uniforme (argento come in origine), non ha segni grossolani, si vede solo in controluce, ti posso postare delle foto entro stanotte -il display è come era appena comprato, quindi nessun difetto di usura, ma solo la non abbagliante luminosità (ma questo lo avevano tutti gli acer di quel periodo), ma comunque non sottoilluminato, ci si lavora benissimo -i tasti solo lievissimamente lucidati, ma i portatili veramente usati e strausati che ho visto sono un altro pianeta!...anche per questo le foto che posterò ti chiariranno meglio le idee ![]() -la garanzia è ovviamente scaduta ![]() deo essere onesto però su un aspetto che mi ha portato a proporre il pc a 250 piuttosto che 300: fin dalla seconda settimana che lo avuto, aveva la noia che partiva il suono di periferica connessa e quello di periferica disconnessa senza motivo, perciò sono 3 anni che quei suoni li ho disabilitati dal pannello di controllo;fatto questo nessun problema mi si è mai presentato
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le foto arrivano domani in giornata
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io ringrazio ma lascio
![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
![]() ti mando il corriere a ritirare il notebook al tuo domicilio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
|
se scendi a 200€ e ci vediamo a rimini (metà strada) te lo prendo io
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,22V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.