|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibi...-20_34854.html
Microsoft ha reso disponibile una nuova versione aggiornata della propria soluzione di sicurezza dedicata alla clientela consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
qualche opinione su questo MSE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Aspetta che arrivino i detrattori Microsoft e ne sentirai di tutti i colori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
L'ho da più di un'anno su più PC e non ho mai avuto nessun problema, direi che può bastare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2136419
E' un ottimo AV, stabile e leggero soprattutto su Vista/7.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sbaglio o era disponibile già da qualche tempo?
anche perchè ricordo di averlo installato e di aver pensato "non cambia un c@z!"... oppure era solo un sogno?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La beta era già scaricabile da Connect, questa finale da qualche giorno (almeno sul sito ufficiale).
Cambia poco a vista, in particolare lo sfondo dell'interfaccia. Nelle impostazioni ora è possibile scegliere un tempo massimo di memorizzazione dei file in quarantena ed è disattivabile il nuovo modulo per la scansione del traffico di rete.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ms Security Essentials non è affatto male, anzi... l'ho provato e mi son trovato bene, ma da alcuni benchmark che ho letto deve ancora migliorare per raggiungere il livello di Avira e Avast (AVG non lo considero neanche, un colabrodo...)
Attenderò qualche nuovo benckmark per vedere i miglioramenti, son curioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non è male, mi sembra pure più veloce dell'Avira che usavo prima.
L'unica cosa è, sono letteralmente anni che non becco più avvisi di virus, nè con l'Avira nè con questo... alla fine, la navigazione corretta è la cosa migliore ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ottimo e molto leggero, sul netbook occupa pochissima ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Qualcuno che lo usa sa dire se entra in conflitto con altri antivirus?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
LOL! Si usa un antivirus alla volta, quindi la compatibilità con altri antivirus è inutile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
io uso Kaspersky, però trovo che il pc sia abbastanza appesantito, e questo nuovo MSE mi attira parecchio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E'' da un anno e mezzo che ho questo antivirus (fin dalla beta).
Mi sono dimenticarlo di averlo l'antivirus.... Lo consiglio a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Essendo un antivirus che effettua il controllo in real time credo che vada in conflitto con qualsiasi (ma non ho mai provato per verificare) antivirus che faccia il controllo real time.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente verrà proposto a breve anche via Windows Update.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.