|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/opera-11-...ati_34795.html
È disponibile Opera 11 con la possibilità di raggruppare tra loro le tab e con il supporto alle gesture del mouse Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
MOLTO REATTIVO
rispetto ad opera 10 è una scheggia,e ci sono molti effetti grafici gradevoli a vedersi!
passo avanti per opera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per la prima volta, lo voglio installare.
Tab Stacking è "copia incolla" della Taskbar di Windows 7 ed è per quello che mi piace. Non mi basta mai lo spazio per le tab..... spero di non rimanere deluso nel resto ![]() EDIT: appena installato, gia' "non risponde". Speriamo migliori col tempo uilizandolo. ![]()
Trattato positivamente con: - aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri... Ultima modifica di Alex_Trask : 16-12-2010 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Opera, secondo me il migliore!!!
Lo uso da qualche anno, e devo dire molto felicemente!!! Sicuramente superiore alle controparti firefox ecc (se parliamo di qualità/velocità/funzionalità/leggerezza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
questa cosa mi piace molto molto molto molto molto.
Chissà se introdurranno qualcosa di simile anche in Chrome e Firefox.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vorrei cmq far notare che Opera meritava un notizia molto più completa! Avete fatto veramente un'articolo striminzito con giusto un accenno ad alcune delle nuove funzionalità... si poteva fare di meglio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
per i tabs io preferisco averli a lato in verticale. In questo modo posso avere più di 30 tabs aperti visibili senza dover scorrere o fare stack (che come idea non mi piace). Poi con gli schermi wide preferisco mettere più cose possibili a lato e meno in alto quando si naviga su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Qualcuno sa perchè non hanno introdotto il supporto all'ECMAScript?
Cosa che è stata fatta nell'ultimo Chrome, FireFox 4 e IE9 http://kangax.github.com/es5-compat-table/
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 16-12-2010 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si sono decisi a evidenziare le gesture del mouse che fino ad ora eran quasi nascoste
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lo sto scaricando proprio ora... speriamo sia compatibile con gli screen reader visto che fino a 4 anni fa' era il mio browser preferito e non mi dispiacerebbe riusarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah, l'ottimismo è il profumo della vita [CIT.]
Peccato che non riesca manco ad installare questa nuova versione... Uff per fortuna che mi trovo abbastanza bene con FF ma dover essere legato ad un browser perchè è l'unica alternativa a IE e non perchè è quello che mi piace di + non è mica il massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Idea simile a quella di FF4 ma, a mio avviso, gestita meglio in Opera.
Sono curioso di vedere che supporto avrà quanto ad addon e spero sopratutto in una buona versione di firebug.. per me fondamentale (la versione per Chrome è scandalosa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ovvero, che problema hai?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@ Jabberwock:
una cosa molto semplice... NON MI LEGGE ASSOLUTAMENTE NIENTE DELLA SCHERMATA DI INSTALLAZIONE! E non è certo di buon augurio visto che almeno le versioni 9 e 10 le riuscivo ad installare anche se dopo non riuscivo a navigare in nessuna pagina... Purtroppo gli screen reader non sono automaticamente compatibili con tutti i programmi che girano su Windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 16-12-2010 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate se vado fuori tema ma a me Opera mi mostra sempre la risoluzione della sua finestra, tipo 1325:662, nel tasto della superbar, come posso togliere questo fastidioso effetto e far comparire la scritta "Opera"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate se vado fuori tema ma a me Opera mi mostra sempre la risoluzione della sua finestra, tipo 1325:662, nel tasto della superbar, come posso togliere questo fastidioso effetto e far comparire la scritta "Opera"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Certo: CTRL + F12 --> Avanzate --> Navigazione --> togli la spunta a "dimensione della pagina web nella barra del titolo"
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.