|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
da infostrada a fastweb
salve a tutti
sono della prov. di salerno e ho tutto incluso 8mb infostrada (non in ull) pago sui 40€/mese per via anche della chiavetta che non uso xd prima stavo navigando sul sito TI Wholesales e mettendo la mia centrale mi diceva: Servizi temporaneamente non disponibili sulla centrale satura e data di previsto ampliamento ADSL su DSLAM ATM fino a 20 Mbit/s (dicembre-10) ADSL su DSLAM Ethernet fino a 20 Mbit/s (dicembre-10) a sto punto vado sul sito fastweb per vedere se ero coperto dall'offerta joy 20mb...ma gia sapevo che non lo ero ancora ma qui nasce un problema mettendo il numero della seconda casa che ha alice 7mb sulla verifica joy dice: Gentile Cliente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta su tecnologia ADSL wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione Attiva Joy a 16,00 euro al mese per 6 mesi (successivamente 32,00 euro al mese) Se ti abboni online entro il 17 Dicembre 2010 avrai diritto a: * installazione gratuita da parte di un nostro tecnico * 50 Euro di sconto (paghi solo 9,90 euro di attivazione) ma se metto il mio numero della prima casa con infostrada mi dice che attualmente non sono coperto le due case sono sullo stesso condominio secondo voi a chi dar retta?? comunque metto qui i miei valori presi dal router alice gate 2 plus wifi voip modificato con infostrada 8mb Downstream Upstream SNR Margin (dB) 16.3 24.0 Attenuation (dB) 6.0 1.0 Output Power (dBm) 10.1 9.8 Attainable Rate (Kbps) 9472 1064 Rate (Kbps) 7616 640 nel mio condominio cè qualcuno con fastweb mettiamo caso che sia realmente coperto come mi devo comportare??cioè fare il passaggio da info a fast premetto che ho gia gli apparati fast cioè l'hag questo:http://www.raffaelecapasso.com/Altro/1.jpg poi tutto il resto sul sito info entrando come cliente cè un codice migrazione...che cosè?? sicuramente devo pagare una penale perchè se ricordo bene info cè lho da 7-8 mesi e di quantè??? sempre nel mio condominio chi ha fast,alice e company non hanno mai avuto nessun problema e la velocità è sempre quella dichiarata perchè so per certo che abito vicino alla centrale sempre nel mio condominio quello che ha fast pinga sotto i 50 mentre io con info adesso tramite teamspeak 3 pingo 78-80 e nei giochi ne risento (sono un nerd di css xd)
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, se hai Infostrada per passare a Fastweb, non sempre si può fare online. Conviene attivare una nuova linea.. Ma dai risultati postati, non sai neanche con FW in ULL, per cui non so se stai facendo una buona scelta, la differenza sarà di poco.
Hai provato a controllare se sei coperto dall'ULL di Tiscali? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ma tutt ora non sono in ull con info anzi con nessuno sarò in ull...ma come detto prima con qualsiasi operatore la velocità è la stessa ma cambia solo ping
dimenticavo in passato nella seconda casa avevo fastweb parla e naviga 6mb e la velocità era la stessa garantita della prima casa dove ho info tutto incluso 8mb problemi di velocità forse al 90% non ne avrò...oggi salgo dall'amico che ha fastweb e vedo a che velocità scarica con un file debian e il ping con tutti i programmi spenti ma per i 2 numeri diversi perchè sul mio attuale mi dice che non sono coperto invece con l'altro si??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
senza rimanere senza adsl fast "path" --->>> se il tuo amico pinga 50 non è una buona cosa hag --->>> probabilmente te lo cambierano con quello nuovo nero 100/100Mbps |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ma devo pagare qualche penale??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.