Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 01:07   #1
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
da infostrada a fastweb

salve a tutti

sono della prov. di salerno e ho tutto incluso 8mb infostrada (non in ull)

pago sui 40€/mese per via anche della chiavetta che non uso xd

prima stavo navigando sul sito TI Wholesales e mettendo la mia centrale mi diceva:

Servizi temporaneamente non disponibili sulla centrale satura e data di previsto ampliamento

ADSL su DSLAM ATM fino a 20 Mbit/s (dicembre-10)

ADSL su DSLAM Ethernet fino a 20 Mbit/s (dicembre-10)

a sto punto vado sul sito fastweb per vedere se ero coperto dall'offerta joy 20mb...ma gia sapevo che non lo ero ancora ma qui nasce un problema

mettendo il numero della seconda casa che ha alice 7mb sulla verifica joy dice:

Gentile Cliente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta su tecnologia ADSL wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione

Attiva Joy a 16,00 euro al mese per 6 mesi

(successivamente 32,00 euro al mese)

Se ti abboni online entro il 17 Dicembre 2010 avrai diritto a:

* installazione gratuita da parte di un nostro tecnico
* 50 Euro di sconto (paghi solo 9,90 euro di attivazione)

ma se metto il mio numero della prima casa con infostrada mi dice che attualmente non sono coperto

le due case sono sullo stesso condominio

secondo voi a chi dar retta??

comunque metto qui i miei valori presi dal router alice gate 2 plus wifi voip modificato con infostrada 8mb

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) 16.3 24.0
Attenuation (dB) 6.0 1.0
Output Power (dBm) 10.1 9.8
Attainable Rate (Kbps) 9472 1064
Rate (Kbps) 7616 640

nel mio condominio cè qualcuno con fastweb

mettiamo caso che sia realmente coperto come mi devo comportare??cioè fare il passaggio da info a fast

premetto che ho gia gli apparati fast cioè l'hag questo:http://www.raffaelecapasso.com/Altro/1.jpg
poi tutto il resto

sul sito info entrando come cliente cè un codice migrazione...che cosè??

sicuramente devo pagare una penale perchè se ricordo bene info cè lho da 7-8 mesi e di quantè???

sempre nel mio condominio chi ha fast,alice e company non hanno mai avuto nessun problema e la velocità è sempre quella dichiarata perchè so per certo che abito vicino alla centrale

sempre nel mio condominio quello che ha fast pinga sotto i 50 mentre io con info adesso tramite teamspeak 3 pingo 78-80 e nei giochi ne risento (sono un nerd di css xd)
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 08:11   #2
Palestro2000
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao, se hai Infostrada per passare a Fastweb, non sempre si può fare online. Conviene attivare una nuova linea.. Ma dai risultati postati, non sai neanche con FW in ULL, per cui non so se stai facendo una buona scelta, la differenza sarà di poco.

Hai provato a controllare se sei coperto dall'ULL di Tiscali?
Palestro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 12:32   #3
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

ma tutt ora non sono in ull con info anzi con nessuno sarò in ull...ma come detto prima con qualsiasi operatore la velocità è la stessa ma cambia solo ping

dimenticavo in passato nella seconda casa avevo fastweb parla e naviga 6mb e la velocità era la stessa garantita della prima casa dove ho info tutto incluso 8mb

problemi di velocità forse al 90% non ne avrò...oggi salgo dall'amico che ha fastweb e vedo a che velocità scarica con un file debian e il ping con tutti i programmi spenti

ma per i 2 numeri diversi perchè sul mio attuale mi dice che non sono coperto invece con l'altro si??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
Old 12-12-2010, 15:31   #4
<<hacker>>
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
sul sito info entrando come cliente cè un codice migrazione...che cosè??
codice migrazione --->>> quello ti servira per migrare da un isp all'altro
senza rimanere senza adsl

fast "path" --->>> se il tuo amico pinga 50 non è una buona cosa

hag --->>> probabilmente te lo cambierano con
quello nuovo nero 100/100Mbps
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 01:25   #5
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
codice migrazione --->>> quello ti servira per migrare da un isp all'altro
senza rimanere senza adsl

fast "path" --->>> se il tuo amico pinga 50 non è una buona cosa

hag --->>> probabilmente te lo cambierano con
quello nuovo nero 100/100Mbps
grazie

ma devo pagare qualche penale??
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian