|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[Mi+sped] Wlan Intel WM3495ABG Mini-PciX Dual-link NUOVA
Come da sub.
Schedina Wifi Intel chipset Intel 3495ABG Dual link 2,4 e 5ghz. in autoswitch supporta wep/wpa/wpa2 e le estensioni Cisco. Con il driver FULL Intel diventa un ottimo monitor di reti wifi. La schedina è NUOVA tolta da un Dell Latitude E6400 su cui è stata montata subito dopo l'aquisto una DWL1500. Quindi pari al NUOVO. Testata sul mio DELL D630 sulla seconda porta WLAN, funziona egregiamente. Il codice DELL è P/N 0PC193 installabile su qlc nb che abbia uno slot Mini-PCI eXpress. Codice intel WM3495ABG MOW2 (revision 2 l'ultima) Vendo a sole 18€ nuova si trova a 70€ (Originale DELL, 45€ le OEM) Tutte le info tecniche le trovate qui: http://i.ebayimg.com/14/!B89hE%28g!mk~$%28KGrHqN,!isEzMyWVEhUBM4bY44zIQ~~0_3.JPG -Regole- Le solite, do e chiedo max serietà, code veloci max 24 ore. Consegno a mano a Milano zone sud, corsico/assago/rozzano/san donato O spedisco in tutta italia, previo pagamento su poste pay, eventuali s.s. a carico dell'aquirente, visto il peso 30gr. circa. consiglio la raccomandata. Per la mia affidabilità cercate con il mio nick le mie trattative sul mercatino. Ciaoooo |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.