|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Driver Ati 5470 e luminosità
Seeeeera raga, allora il problema è che sta scheda ati mi sta facendo in pazzire!
Da poco possessore di un HP dv6 con i5 + ati 5470, dopo ore di mastruzzi vari sono riuscito ad aggiornare sti driver ma a mio malgrado mi sono reso conto che i tasti f2 e f3 della luminosità non funzionano più, riattivando la scheda dedicata (intel) i tasti tornano a funzionare!!! uff che si puo fare?? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
controlla nel bios,alcuni portatili nuovi dell'hp hanno nel bios un settaggio relativo all'inversione dei tasti in seconda funzione,comunque usa il tasto FN per esserne certo,qui anche se non è lo stesso portatile ci sono delle analogie http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228274 ,comunque parere mio personale,secondo me si potrebbe risolvere cambiando qualche chiave nel registro di sistema. fai sapere,ciao
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 Ultima modifica di abbath0666 : 09-12-2010 alle 05:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Provato con il tasto FN ma non vanno lo stesso..nel bios tutto apposto nulla è invertito!
è per forza legato ai nuovi driver ati ho provato ha installarne di meno recenti ma la situazione non cambia! non so proprio che fare le mie conoscenze se fermano qui! grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
metti quelli che trovi sul sito hp,per escludere qualsiasi dubbio relativo ai driver "meno recenti"
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.