|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/avg-2011-...nto_34652.html
Un aggiornamento di AVG 2011 Antivirus crea problemi di instabilità su sistemi Microsoft Windows 7 a 64 bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: London
|
Ma come ci sono riusciti? I miei complimenti ad AVG...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
E due! Anche circa 1 anno fà fecero lo stesso disastro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sono recidivi. Lo disinstallai tempo fa proprio quando creò un pasticcio analogo. Dovetti rimettere a posto non so quanti pc miei e di parenti e amici.
Cancellato. ![]() ![]() ![]() ![]()
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Fortuna che è da un anno che l'ho abbandonato in favore di MSE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Certo che sbagliare è umano, ma mi chiedo se non abbiano fatto un giro di test su un Pc "tipo", simulando in tutto e per tutto il normale uso degli utenti e le relative procedure di upgrade dal loro sito.
A quanto dicono sono sicuramente affetti dal problema tutti gli SO 64bit windows 7, quindi non capisco come non se ne siano accorti internamente .... boh. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh gli aggiornamento vanno rilasciati tempestivamente, quindi se il problema non si è manifestato immediatamente nella fase di test, è possibile che sia stato convalidato per il rilascio.
Probabilmente c'è qualcosa che non va nella fase di creazione dell'aggiornamento, dovrebbero stare più attenti a monte per evitare possa creare danni al sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
mi ha sempre fatto schifo AVG in quanto,quando lo usavo io anni,fa mi si impallava il pc in quanto pieno di virus che questo antivirus NON rilevava...
è morto per me da anni ormai...Avira a vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
ahime', sono fra le vittime.
Ciò che infastidisce è dover perdere tempo a leggersi forum e bollettini. Oltretutto scrivono: "If is possible to boot into Safe Mode, then run System Restore before the night AVG update and re-install AVG." In altre parole, devo pensare a quando ho fatto l'aggiornamento e poi fare un restore al giorno prima... peccato che da domenica c'e' stato un aggiornamento al giorno di avg e quindi non ho idea di quale sia quello incriminato... Appena risolvo elimino avg, che in questo caso si è comportato da virus... direi un ottimo cavallo di troia.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
quello che dici è giusto, ma non si applica al caso corrente: qui dopo l'aggiornamento (che ho fatto anch'io e che chiede di riavviare al termine) il sistema non riparte...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
seven a 64bit e avg... per ora nulla.. ma potenzialmente a rischio...allora...
mi sa che installero gdata alla fine... è li con licenza che mi aspetta...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dopo 2 anni esatti sono ricaduti nello stesso errore...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma c'è ancora chi usa avg? non rileva la meta' di quello che rilevano altri tipo avast e compagnia, pesante , e come pare anche buggato.
ottimo! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
"loop di reboot"... ma come si fa?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Il sistema operativo diventa
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma esiste un sito con una comparazione degli antivirus aggiornata?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Ho fatto bene a dis installarlo per Avira Antivir XD
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 03-12-2010 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Brand = marchio, serviva veramente uno sforzo? E' così "tecnico" brand da non tradurlo? Poca cura della qualità.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.