|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Fotocamera MAX 150€ da usare in AUTO
Ragazzi sto cercando una fotocamera da regalare alla mia ragazza, ovviamente lei la userà solo in AUTOMATICO, figuriamoci se una donna si mette a smanettare i settaggi
![]() ![]() Ovviamente non ha nessuna pretesa, l'importante è che faccia foto decenti anche magari con poca luce di sera ![]() spero mi aiuterete a decidere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
foto decenti le fanno tutte le digitali (se ci si limita a piccole stampe e immagini da caricare su FB)
sulle foto di sera è già più problematico, dovresti guardare fotocamere con ottiche più luminose e resa decente ad alti iso però conoscendo i gusti della mia ragazza sicuramente se ne frega e giudica solo l'estetica! quindi possibilmente colorata e col doppio schermo tipo alcune samsung... tanto per foto serali se usa il flash non ci sono problemi (fotoritratti con amici), le cose cambiano per paesaggi e locali al buio dove non si può usare il flash |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mi ero orientato su una CANON S90, dite che è buona? su ebay alla fine si trova a 250 nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
la s90 è una SIGNORA fotocamera, quasi sprecata se usata in automatico
![]() bisogna vedere se alla tua ragazza interessa più la qualità o l'estetica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.