|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
|
(PG+Sped) Home theater creative GD580 5.1 con decoder dts
Come da titolo vendo il suddetto sistema home theater introvabile, ormai fuori produzione creative GD580, 5 satelliti, 1 subwoofer, e codificatore dolby dts, dolby digita e dolbi prologic2.
ecco la foto del prodotto che avrete: ![]() qui le specifiche tecniche: Una nuova dimensione nell'audio surround per console e DVD. Il sistema di altoparlanti Creative® Inspire™ GD580 5.1 è il complemento ideale per la vostra console, che garantisce un audio spettacolare per gli amanti di videogiochi e DVD. Il decodificatore, compatibile con i formati Dolby® Digital, DTS® e Dolby Pro Logic II, offre la possibilità di regolare individualmente i canali di uscita, modalità analogica e digitale ed effetti Pro Logic II. I cinque satelliti dal profilo elegante sono in grado di farvi provare sensazioni esplosive, mentre il potente subwoofer in legno produce bassi profondi, per darvi la possibilità di godere appieno con giochi e DVD. Fornito con un doppia presa per le cuffie e con controllo via cavo, il sistema Creative Inspire GD580 è il prodotto perfetto per tutti gli appassionati di console che desiderano un audio di qualità superiore. * Potenza altoparlanti: o Cinque satelliti: 6 Watt RMS per canale o Subwoofer: 17 Watt RMS o Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz * Massima versatilità, compresi ingressi audio analogici, coassiali od ottici per collegare lettori DVD, console di videogiochi o altri dispositivi * Decoder ad alte prestazioni con incorporate le tecnologie di decodifica Dolby Digital, DTS e Dolby Pro Logic II * Subwoofer in legno rinforzato per bassi pieni e realistici * Funzionalità CMSS® per l'up-mix di ingressi a 2 canali allo standard 5.1 surround * Design avanzato dei coni e materiali di alta qualità che garantiscono un segnale audio chiaro e ricco per tutti i tipi di musica Perfetto per console e sistemi dvd e bluray, suono pulito e potente. Vendo poichè mi era illuso di sfruttarlo per il 3d nei giochi ma per quello la spdif non va bene, canalizza solo flussi audio di console e video con ac3, pratcamente tutto tranne i giochi da pc ![]() aggiungo che se ne avete bisogno vi preparo il cablaggio della lunghezza che desiderate senza cpsti aggiuntivi, basta che lo comunichiate prima. Il prezzo è di 90€ compresa la spedizione. Non ne troverete altri in giro, quindi il prezzo non è trattabile ed è anche troppo poco, un sistema analogo a questo oggi non lo si compra sotto i 160/170€, e creative non lo produce + da un bel po. Le regole: Code veloci, max 12 ore precedenza a mano e a mio prezzo considerazioni in pvt l'oggetto è in vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita sensa preavviso.
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz Ultima modifica di dantedaemonslayer : 23-07-2010 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai un pm
coda risposta definitiva dopo la risposta alle seguenti domande: Il decoder si può usare senza quelle casse? cioè posso usarlo con altre casse, si alimenta attaccato alla corrente e non attaccato al sub o ad casse ecc Mi vendi solo il decoder ed a quanto? Perchè se lo hai appena comprato lo rivendi subito? Grazie Ultima modifica di kykkus : 18-07-2010 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1)il decoder ha un attacco din che viene dal sub, quindi si alimentasolo tramite il kit, dovresti fare un attacco solo per il decoder con un connettore din ma non so se va con 220 alternata o con la 12v continua
2)mi dipsiace ma vendo tutto completo, non smembro 3)lo rivendo poichè mi ero illuso che la ottica o la coassiale spdif canalizzasse anche il surround dei giochi tipo eax, ma mi sbagliavo, canalizza solo dolby dts, dolby digital, i giochi li prende a 2 canali e li straforma in 5.1 virtuale con il dolby prologic2 che viene na schifezza imho. ciao!
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lascio. Grazie per le risposte ed un UP per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up prezzi rivisti!! 90 € spedito con pacco celre 3
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda pure io al tuo prezzo, volendo anche per un solo accessorio del kit altrimenti tutto il blocco.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate il ritardo nella risposta, ho venduto il kit tempo fa e mi sono dimenticati di far chiudere il post. scusate ancora.
ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.