|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
aiuto per Teac 512eb
Salve
c'è un mio amico che ha dei problemi con il Teac 512eb In pratica non gli funziona più, non cancella i riscrivibili, masterizza e poi al 100% non succede niente e il programma non si ferma... Ho il sospetto che si sia sputtanato il firmware (visto che lui aveva provato ad aggiornare l'ultima versione ma non so cosa ha combinato...) Altrimenti penso si sia proprio rotto... Qualcuno mi potrebbe spedire i vecchi firmware? Vorrei fare un tentativo se mi fa aggiornare con un firmware vecchio e vedere come va.. Con l'ultimo firmware non mi fa aggiornare dicendo che non c'è bisogno di aggiornamento però volevo provare con uno vecchio per vedere se mi fa andare avanti.. Grazie [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi serve o qualche sito che c'ha anche i vecchi oppure qualche anima pia che ce l'ha e me lo manda... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
qui trovi qualcosa?
http://www.cdrompage.com/faq/hard_faq.php http://www.esbuy.com/teaccdw512e11.html
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non ho trovato niente (uno dei link era temporaneamente kaput) Comunque sembra che ora il masterizzatore sia tornato a funzionare... Se così, quasi sicuramente era stato un riscrivibile Philips che il Teac non aveva digerito molto bene... Possibile mai ci sia un'incompatbilità tra i cd philips e i master. teac? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho trovato i firmware vecchi, sia del Teac 512 che del 516...
chi ne ha bisogno, mi mandi un'E-MAIL. Saluti Luigi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In ogni caso era un riscrivibile Philips che dava problemi
La cosa strana è che questo riscrivibile funziona bene sia sul Plextor 12x che sul Teac 24x Com'è possibile che sul Teac 12x non vada? Vi risulta questa incompatibilità? Non credo dipenda dal mesterizzatore in quanto funziona bene con tutti gli altri supporti... Mah.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quale e l'ultimo firmware disponibile p[er il teac 24x? grazie
AthlonXp1700+ brown,A7V266-E Raid+Audio-bios:1008beta3,512mb DDRcas2.5, IBM 41GB 7200 rpm, Abit Siluro T400 GeForce2 Mx400 64MB, LG DVD drd 8160B 16x/48x, Master LG 8320B 32x, Monitor Nec19", Windows Xp Pro. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..ma che c'entra con il 512eb? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vi risulta questa incompatibilità?
si, la causa è l'ultimo firmware che da problemi di incopatibilità. anche i waitec 10X danno questi problemi.
Quale firm.. hai messo? 2.0F? Il rpoblema è segnalato anche sul sito Ufficiale infatti non è possibilie scaricare il firmware cmq a breve dovrebbe esserci un nuovo firmware. ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Vi risulta questa incompatibilità?
Quote:
Mi dici dov'è scritto questa cosa sul sito ufficiale? Io riesco a scaricare il firmware...perchè dici che non è possibile farlo? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ecco: www.teac.de/support/english/index.htm
Cmq non puoi fare nulla devi attendere il nuovo firmware, non puoi mettere un firmware precedente. ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendi questo?: The mentioned firmware has a problem with LIFETEC media. We solve the Problem and provide you with the fixed Firmware on this Website as soon as possible. Comunque il download è possibile da quest'altro link: http://www.teac.co.jp/dspd/download/...b/explain.html |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Comunque il download è possibile da quest'altro link:
http://www.teac.co.jp/dspd/download...eb/explain.htm LO SO MA, NON INTENDO METTERE QUESTO FIRMWARE ATTENDO L'USCITA DEL NUOVO. CIAO |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito, ma il Teac 512 poi non l'hai più venduto? Io sono passato dal 512 al 524 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
No, non l'ho più venduto poi le offerte che mi hanno fatto sono ridicole e devo essere sincero sono più che soddisfatto del masterizzatore, mai un problema, mai un cd bruciato devo dire ottimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.