|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
vendo silverstone tj07 gtx 295 strider 1500w
ciao ragazzi, come da titolo vendo silverstone tj07 nuovo, comprato circa 2 mesi fa da planetcomputerpisa per liquidare il mio hardware ma poi ho deciso di prendere un lian li v2010....lo metto in vendita a 270 euro completo di fattia e accessori....il case e stato gia verniciato di nero internamente .....valuto scambi con altro materiale.
vendo anche evga gtx 295 nuova....mai usata.....a 220 euro.....affarone!!!! vaschetta tecnofront seminuova a 20 euro , alimentatore della silverstone...versione strider 1500w a 200 euro.... REGOLE: - Precedenza allo scambio a mano. - Precedenza a chi prende più cose o ai blocchi. - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. - Proposte indecenti sempre in pvt - Se necessario usate pvt (per favore non inquinate il thread) - Mi sembrano che i prezzi siano da regolamento,se non fosse così INVIATEMI UN PM CON LINK che adeguo. - code max 12 ore; vi prego di mettervi in coda se realmente interessati. - Pagamento poste pay / bonifico / PayPal (+3,4% sul totale) - Spedizione a carico acquirente - No post prova Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi. Grazie a tutti. Ultima modifica di giukey : 04-12-2010 alle 17:06. Motivo: Manca la città nel titolo. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.