|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...1ty_34639.html
Si affaccia il ritorno di una nuova serie di schede madri, sviluppate a quanto pare da Asus, legate al popolare videogiocatore americano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vabbeh.. ormai il brand si chiama FATAL1TY e indica la fascia enthusiast.
Non credo poi che sia ancora così associato al reale proprietario! (anche se credo che la cosa gli frutti qualche soldino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Brand,direi, alquanto INUTILE..specchietto per allodole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Fatal1ty è diventato il sindaco della Rpublic of Gaming!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ehm... popolare? (!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Fatal1ty?
Ma come?
Se una scheda non ha questo marchio allora non è una buona scheda per gamer?(sarcasmo) Ma i soldi che danno a sto tizio in diritti,non potrebbero investirli in ricerca e sviluppo o mettere qualche cent di qualità in più sui prodotti?^???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Mah.. mi sembra un po' demodè la cosa, anche se ho una scheda audio nel case targata cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@ supertigrotto
1)non penso che i diritti che ha ricevuto possano essere stati tolti dalla R&D ma semmai dal advertising 2)i soldi che destinano le aziende per l'advertising sono decise dal consiglio di amministrazione e sono percentuali che non influezano la qualita' dei componenti. non credo sia inutile, visto che EA nei giochi fa la stessa cosa con ottimi risultati.. il modo del gaming, soprattutto il mondo consumer, vive di credibilita' e usare il nome di un gamers puo' darla ad un pubblico abituato a ragionare per associazione e immedesimazione. i leader sportivi vivono grazie all'essere usati per dare credibilita' ad un prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
quando lasceranno perdere ste puttanate e penseranno a testare meglio l'hardware per incompatibilità e bug vari sarà sempre troppo tardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
quella scheda non sarà dell'asus ma sarà la futura top gamma ASROCK con P67 con un prezzo intorno ai 250 dollari
uscirà tra circa un mese ![]() La nuova scheda Fatal1ty verrà fornita in una confezione rossa sgargiante, supporta processori Intel LGA1155, e dispone di alimentazione digitale della CPU a 16 +2 fasi, condensatori a stato solido con capsula esterna color oro, quattro slot di memoria DDR3-2133, BIOS UEFI, chip bridge PLX, e tre slot PCI-Express x16. La dotazione prevede sei porte SATA 6.0 Gbps, quattro porte SATA 3.0 Gbps, dual Gigabit Ethernet, quattro USB 3.0, una porta FireWire, eSATA, audio a 7.1 canali, debug LED e tasti di accensione, reset, e Clear CMOS onboard. fonte nexthardware :http://www.nexthardware.com/news/sch...ofessional.htm
New PC coming soon... oltre 200 trattative sul forum Ultima modifica di Icemanrulez : 05-12-2010 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
la nike c'ha campato anni e anni con le air jordan.
nn è che un con quelle scarpe raddoppiavi l'altezza del salto... quindi qual'è il problema nel realizzare un prodotto ed utilizzare una personaggio come testimonial? un brand serve per individuare il target di un prodotto in maniera un po piu specifica. che poi il prodotto sia effettivamente biono o meno è un altro discorso. di primo accchitto sembra una mobo interessante e con una linea abbastanza sborona, che piacerà a parecchi gamers. ^^ ma per valutarla meglio occorre accenderla. ![]()
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.