|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[UD + s.s.] 2xHDD Samsung 320GB HD322HJ (RAID1)
COMPONENTI
Utilizzavo i due HDD in RAID1. Ecco il test con HD Tune 2.55: ![]() CONDIZIONI DI VENDITA
Postate solo se interessati o se volete ulteriori informazioni. Evitate proposte al ribasso, al massimo fatele via PM. Per qualsiasi altra cosa utilizzate i PM. CODA
Buon acquisto! ![]()
Diablo III: iLP0LL0#2434 - Heroes Ultima modifica di il-pollo : 16-01-2011 alle 15:42. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Devi mostrare il test error scan(per vedere se tutti cluster sono verdi) e quello healt per vedere lo stato dell'hardisk. Quesllo che hai mostrato non dice niente.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
EDIT
come non detto. Non avevo visto fossero i vecchi F1. Credevo fossero due F4, non avevo letto bene il codice. Scusa
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 16-01-2011 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
In coda per uno. Sentiamoci via PM.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Vedo che l'utente risponde al altri topic e su questo non scrive dal 26/01. Di solito quando si mette in vendita qualcosa si segue il topic. Io lascio
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.