Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2010, 14:42   #1
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
SOTTO L'ALBERO...NIENTE!

Con le vacanze Natalizie alle porte e l'avvento quindi di quella settimana di relax che di solito viene concessa a lavoratori e studenti di tutto il globo, ci sarebbe da aspettarsi il lancio di qualche videogioco di successo atto ad intrattenerci nelle lunghe e fredde serate di dicembre, quando parenti e amici se ne sono andati lasciandovi con i buffi da pagare della tombola e del poker e viene a galla quel desiderio di passare un oretta davanti al nostro PC...

Il problema e' molto semplice ( ma molto triste )

Le uscite di dicembre sono state tutte posticipate al prossimo 2011 e ci ritroviamo con una lista della spesa che piu' scarnificata di cosi non poteva essere.

Che fine hanno fatto i titoloni di fine anno?
Che fine ha fatto la tradizione del gran bazar natalizio?

Quest'anno ci e' andata veramente male e a parte WoW cataclysm (che a non tutti interessa) e Tron (che peraltro nessuno sta aspettando) non c'e' altro da mettere sotto l'albero.

Forse forse e' arrivato sul serio il momento di dedicarsi alla famiglia e al poker () Voi che ne pensate?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:02   #2
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Francamente, io non mi lamento. Negli ultimi mesi ho collezionato parecchi titoli che non sono riuscito a giocare decentemente. Con questa "pausa" natalizia riusciro' a risparmiare qualcosa di soldi e a dedicarmi a qualche titolo (in primis Operation Flashpoint 2, Fallout New Vegas giocato in profondita' e una ripassata con The Witcher).
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:09   #3
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Mi dedicherò ai titoli usciti in precedenza, da giocare ce ne sono sempre.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:12   #4
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
visti gli sconti di questi giorni su steam e compagnia per il giorno del ringraziamento ho da giocare parecchio con uscite non recentissime..quindi pazienza per i ritardi
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:20   #5
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Ma menomale

una volta finito l'ennesimo titolo arretrato (in questo caso The Witcher) avrò solo l'imbarazzo della scelta su quale gioco cominciare tra tutti i titoli comprati e che comprerò a Natale su Steam

per non parlare dell'uscita di ieri della collector di Drakensang, ci vorranno un paio di anni per finirli tutti
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:20   #6
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Mah, mi son appena regalato Metro2033, Risen e UT3... Per cui non ho da recriminare. Piuttosto quasi mi regalo il libro di Metro2033 (fin'ora non ho nutrito un particolare interesse per i libri tratti da VG però questo come ambientazione mi piace). Sempre che non me lo regali 9 giorni prima!
Poi c'è il discorso che ho una lista grande millle km di giochi vecchi che non finirò mai (partenda da... Boh, Rogue?).
Old 30-11-2010, 15:25   #7
The_Crimson_King
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mah, mi son appena regalato Metro2033, Risen e UT3... Per cui non ho da recriminare. Piuttosto quasi mi regalo il libro di Metro2033 (fin'ora non ho nutrito un particolare interesse per i libri tratti da VG però questo come ambientazione mi piace). Sempre che non me lo regali 9 giorni prima!
Poi c'è il discorso che ho una lista grande millle km di giochi vecchi che non finirò mai (partenda da... Boh, Rogue?).
Il libro e' BELLISSIMO. L'ho riletto di recente (dopo aver finito il gioco). Ci sono alcune pecche nella traduzione (inglese), ma ha un'atmosfera fantastica. Oltretutto, la trama del libro e' infinitamente piu' completa di quella del gioco. Regalatelo, regalatelo!
Old 30-11-2010, 15:30   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Il libro e' BELLISSIMO. L'ho riletto di recente (dopo aver finito il gioco). Ci sono alcune pecche nella traduzione (inglese), ma ha un'atmosfera fantastica. Oltretutto, la trama del libro e' infinitamente piu' completa di quella del gioco. Regalatelo, regalatelo!
Grazie del parere, ho letto in effetti che ne parlano bene. Mi sa che la prossima volta che lo becco in libreria mi anticipo un regalo!
Ah si sa se (quando) tradurranno anche il seguito? L'hai letto in inglese?
Old 30-11-2010, 15:36   #9
The_Crimson_King
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Grazie del parere, ho letto in effetti che ne parlano bene. Mi sa che la prossima volta che lo becco in libreria mi anticipo un regalo!
Ah si sa se (quando) tradurranno anche il seguito? L'hai letto in inglese?
Il seguito l'ho ordinato e mi arrivera' in questi giorni. A quanto ho capito, non ci sono notizie circa una possibile uscita al di fuori del Regno Unito (almeno in Europa occidentale). Francamente non so dirti se e quando verra' tradotto in Italiano, ma non credo vi siano molte possibilita' (almeno a breve). Comunque ho letto delle recensioni: ne parlano bene, anche se e' completamente differente da Metro 2033, che e' parecchio piu' incentrato sull'azione. Metro 2034 e' parecchio piu' lento e "riflessivo"
Old 30-11-2010, 15:49   #10
CAPT.HOOK
Bannato

Ma solo io li ho finiti e strafiniti tutti?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:50   #11
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Il seguito l'ho ordinato e mi arrivera' in questi giorni. A quanto ho capito, non ci sono notizie circa una possibile uscita al di fuori del Regno Unito (almeno in Europa occidentale). Francamente non so dirti se e quando verra' tradotto in Italiano, ma non credo vi siano molte possibilita' (almeno a breve). Comunque ho letto delle recensioni: ne parlano bene, anche se e' completamente differente da Metro 2033, che e' parecchio piu' incentrato sull'azione. Metro 2034 e' parecchio piu' lento e "riflessivo"
Vabbè dai, intanto mi prenderò il 2033 e mal che vada l'altro in eng! Thanks!
Old 30-11-2010, 16:11   #12
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Presumo di sì...

Io attualmente ho installati (da finire e/o iniziare):

Splinter Cell: Conviction, Bioshock 2, Mass Effect 2 (DLCs), Borderlands, Dragon Age: Origins, Batman AA (oro nelle sfide), Fallout New Vegas, FEAR 2, The Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena, The Witcher, Lara Croft The Guardian of Light, Monkey Island 2 e una marea di indie, tra cui Machinarium, World of Goo, Deathspank, Shank e soprattutto Defense Grid: The Awakening che mi sta portando via ore su ore (praticamente quando sono in casa non faccio altro)... ma ne ho non installati almeno una 40ina, forse d più, che potenzialmente potrei o dovrei finire.

Senza contare le console: Final Fantasy XIII, Eternal Sonata, Fable 2, Bayonetta, Darksiders, Metal Gear Solid 4, Resistance, Killzone 2, Vanquish, Enslaved, Castelvania, Infamous, Alpha Protocol e tanti altri, tra cui una dozzina PSP e una decina vecchia gen.

Ah, dimenticavo... una 20ina anche via gog.com

Direi che anche se non esce nulla don tranquillo

Ultima modifica di gaxel : 30-11-2010 alle 16:21.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 16:27   #13
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
O vai di retrogaming e la lista cresce di brutto...
Old 30-11-2010, 16:37   #14
fresh niubbo
Member

L'Avatar di fresh niubbo

Quote:
come fai ad averli finiti tutti, azz! su gamestart c'è una colonna di titoli lunga un km!
Old 30-11-2010, 16:40   #15
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
quelli che ti interessano magari....tutti i videogiochi mai creati, oltre che a costarti un patrimonio non avresti il tempo spero

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 17:29   #16
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Per me le vacanze natalizie dovrebbero durare anni.
Old 01-12-2010, 00:39   #17
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Presumo di sì...

Io attualmente ho installati (da finire e/o iniziare):

Splinter Cell: Conviction, Bioshock 2, Mass Effect 2 (DLCs), Borderlands, Dragon Age: Origins, Batman AA (oro nelle sfide), Fallout New Vegas, FEAR 2, The Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena, The Witcher, Lara Croft The Guardian of Light, Monkey Island 2 e una marea di indie, tra cui Machinarium, World of Goo, Deathspank, Shank e soprattutto Defense Grid: The Awakening che mi sta portando via ore su ore (praticamente quando sono in casa non faccio altro)... ma ne ho non installati almeno una 40ina, forse d più, che potenzialmente potrei o dovrei finire.

Senza contare le console: Final Fantasy XIII, Eternal Sonata, Fable 2, Bayonetta, Darksiders, Metal Gear Solid 4, Resistance, Killzone 2, Vanquish, Enslaved, Castelvania, Infamous, Alpha Protocol e tanti altri, tra cui una dozzina PSP e una decina vecchia gen.

Ah, dimenticavo... una 20ina anche via gog.com

Direi che anche se non esce nulla don tranquillo
Scusa la domanda..ma fin'ora cosa hai fatto?? O almeno a che hai giocato???
Da quello che ho letto sembravi uno che stava sempre incollato allo schermo...

Quote:

Quanto ti capisco...è deprimente!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 01:19   #18
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Scusa la domanda..ma fin'ora cosa hai fatto?? O almeno a che hai giocato???
Da quello che ho letto sembravi uno che stava sempre incollato allo schermo...
Quest'anno ho finito (100% significa anche tutti gli achievements, degli altri spesso ho cercato di prenderne il più possibile... esclusi quelli multiplayer)
che avevo già iniziato:

- Crysis
- Assassin's Creed
- Fallout 3 (100% + DLCs),
- Resident Evil 5

Iniziati da zero

- Crysis Warhead
- Assassin's Creed 2 (100% + i DLCs)
- Dead Rising
- Dead Rising 2: Case 0 (100%)
- Alone in the Dark (100%)
- Alan Wake (2 volte + DLCs)
- Mass Effect 2 (2 volte, 100% + DLCs, meno l'ultimo che sto finendo)
- Batman: Arkham Asylum (2 volte)
- Red Dead Redemption
- Uncharted
- Dark Sector
- Heavy Rain (2 volte)
- Uncharted 2 (2 volte)
- The Darkness

Inoltre ho ri-finito per l'ennesiva volte, raggiungento tutti gli Steam Achievements di
- Half Life 2
- Half Life 2: Episode One
- Half Life 2: Episode Two
- Portal (non tutti gli achievements)

Inoltre ho quasi 70 ore a New Vegas, una 20 di ore a Defense Grid: The Awakening e varie ed eventuali (molti dei giochi citati nel post precedente li ho iniziati, magari son pure a metà... di Dragon Age ad esempio sono all'incontro dei popoli e ho oltre 50 ore all'attivo, di FFXIII ed Eternal Sonata ho 20-30 ore di gioco, ecc..).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 06:10   #19
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Parrebbe di si Ma è una cosa estremamente personale, dipende da quanti titoli giochi, da quanto tempo ci stai dietro ad ogni singolo gioco, a quanto tempo disponi etc. etc.

Se questo Natale non esce nulla, son felice sia per il discorso economico, sia per il discorso di titoli arretrati.

Sto giocando a Deathspank, ho messo in pausa Civilization V, ho preso solo ieri il pacchetto "Lead and Gold" ed il giorno prima "Patrician IV", ho in cantiere diversi titoli datati che non ho mai avuto modo di giocare (Gothic 2, Planetscape: Torment che non riesco ad avere un periodo tranquillo per dedicarmici come vorrei, Arcanum)... eppoi Star Ruler più da tempo vorrei prendermi New Vegas (ma aspetto prezzi migliori), Two World 2 (stesso discorso di NW) ed è uscita l'espansione di Deathspank.
Questo senza dimenticare LOTRO e senza considerare eventuali titoli che sicuramente ora non mi sovvengono.

Ringrazio il fatto che questo Natale non ci sia nulla di che
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 09:53   #20
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ma dipende anche l'approccio che usi quando cominci un gioco, c'è chi va di main quest senza se e senza ma e tralascia tutto il resto, c'è chi non si cura degli achievements, c'è chi invece quando è preso da un gioco spulcia tutti vicoli di una mappa, tipo io su The Witcher... pensa che su 36 ore, almeno 5 ore le avrò passate a giocare a dadi e un paio a fare a cazzotti , per non parlare delle carte andando avanti cosi lo finirò per Gennaio immagino.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian