|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
EPSON Sx110: Problema autoresettanti.Le originali non vengono più riconosciute
Ciao a tutti,
ho di recente esaurito la cartuccia nera della stampante EPSON SX110. Oggi sono andato in negozio a prendermi le cartucce vuote autoresettanti. Ho ricaricato come da istruzioni la cartuccia nera, inserita nella stampante, ma non riesco a stampare in quanto in software che gestisce i livelli di inchiostro mi da il seguente errore: ![]() L'immagine parla da se.La cosa veramente strana è che l'autoresettante nera viene riconosciuta,mentre quelle a colori originali NO... Non vorrei che ci siano delle protezioni che impediscano di installare cartucce originali mescolate con quelle compatibili autoresettanti. ho provato a spegnere stampante,provare a reinstallare la cartuccia, ma senza successo:l'errore che mi da è sempre lo stesso. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Qualcuno sa come risolvere? Non è che per caso devo installare tutte e 4 le autoresettanti per risolvere il problema? fatemi sapere. Grazie mille
cpu:AMD Phenom II X4 965,mobo:ASUS M4A87TD EVO,vga:GIGABYTE 5770 silent cell 1GB DDR5,ram:4GB DDR3 Corsair CL7,harddisk:Western DIgital Blue da 1TB,alimentatore:Sapphire PurePSU 625,CPU Cooling System:Xigmatek Achilles Ultima modifica di albatross_84 : 29-11-2010 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Metti pure anche le altre e vedi che risolvi
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
OK grazie...proverò appena ho un attimo...
Però è un peccato buttare via le cartucce originali... Secondo te è una buona idea aspirare l'inchiostro residuo nelle originali e iniettarlo nelle compatibili autoresettanti?
cpu:AMD Phenom II X4 965,mobo:ASUS M4A87TD EVO,vga:GIGABYTE 5770 silent cell 1GB DDR5,ram:4GB DDR3 Corsair CL7,harddisk:Western DIgital Blue da 1TB,alimentatore:Sapphire PurePSU 625,CPU Cooling System:Xigmatek Achilles |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se non vuoi buttarlo puoi usarlo per fare disegni astratti con la tecnica dell'inchiostro soffiato... beh magari non farlo tu ma fallo fare a qualche bambino
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
COnfermo che installando tutte e 4 le autoresettanti tutto funziona a meraviglia e le cartucce vengono riconosciute al primo colpo.
Molto bene Ora devo pensare cosa farne delle cartucce originali...L'idea dell'inchiostro soffiato mi è piaciuta assai
cpu:AMD Phenom II X4 965,mobo:ASUS M4A87TD EVO,vga:GIGABYTE 5770 silent cell 1GB DDR5,ram:4GB DDR3 Corsair CL7,harddisk:Western DIgital Blue da 1TB,alimentatore:Sapphire PurePSU 625,CPU Cooling System:Xigmatek Achilles |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.