|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/tgt...ube_34643.html
IBM annuncia la nuova tecnologia CMOS Integrated Silicon Nanophotonics, nuovo netbook Asus Lamborghini VX6, Asus presenta anche sul mercato italiano Eee Reader DR900, TrueView cambia la pubblicità su Youtube, Gran Turismo 5 finalmente nei negozi: ecco l'edizione di oggi di TGtech Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Alla velocità della luce!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
x amor di dio insonorizzate la stanza, l'eco eco eco eco eco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Helion Prime
|
di quale GT5 si sta parlando visto il mezzo fail che hanno fatto uscire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fail ??? ahahahah i rosiconi non muoiono mai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ah pure rosicone
![]() x vostra futile informazione , GT5 ce l'ho e l'ho pagato 0€ .. e nonostante ciò non sono ancora riuscito a farmelo piacere come mi aspettavo, avete qualche problema? molti di voi danno per scontato che chi scrive certi commenti lo scrive per flammare o rosicare,ed è proprio qui che vi sbagliate, invece di fare certe figure barbine, assicuratevi di parlare col rosicone giusto o il fanboy o troll del caso. ![]() saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
certo che glie lo potevano mettere ION 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
se 5 anni di sviluppo hanno portato solo a questo gioco...risulta per forza di cosa un mezzo fail, non tutto ma mezzo si... contando che si porta dietro l'inesistente IA e la corsa su binari tipiche di GT dal primo episodio... non è che se sono tipiche allora non bisogna cambiarle eh :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
se mister X o caio hanno le fette di salame negli occhi e scambiano "qualcosa" per cioccolata... bah ... buon per loro ... io non mi accontento, dopo 5 anni di attesa io pretendo che ciò che ho aspettato tanto sia gratificante, mentre invece mi son ritrovato con una specie di contentino... e penso proprio di non essere il primo ne l'unico a vederla come la vedo. Ultima modifica di PeGaz_001 : 03-12-2010 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quotone per Pegaz. L'ho preso al day one, mi piace e ci sto giocando ma è un epic fail! 5 anni di sviluppo per avere Gt4 in full hd con 300 auto in più per me è un fail.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
poi ha gravi problemi nella simulazione di velocità, a 180 sembra di andare a 50, quando poi devi fare una curva che va fatta a 50 e prendi il muro non capisci il perchè, cioè per curvare devi stare a guardare il tachimetro.
per non parlare della trazione posteriore inesistente in pratica, prendi la F40 e sembra di avere trazione anteriore... gira sempre col muso! need for speed underground simulava la trazione posteriore meglio di gt5, e nfs non è certo il gioco che definiresti simulativo! ![]() se prendevi la supra almeno il muso ti partiva ed il culo ti sbandava un po, la F40 è inchiodata per terra peggio di un asfaltatore! Ultima modifica di DodoAlien : 03-12-2010 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
veramente anche io do ragione a Pegaz
![]() ho preso GT5, mi è parso subito "meno che un GT", visto come si era abituati con l'eccellenza di gran turismo in passato, al confronto quando comprai GT uno, GT2, GT3 e GT4 mi sentivo il bambino più felice del mondo una volta inziato a giocare... con GT5 questa sensazione è scomparsa... mi è bastato comprare la Alpine Renault e vedere la pochezza con cui han messo la targa con 4 pixel bianchi incrociati e sfocati, che dovrebbero riprodurre la scritta Alpine Renault ![]() ![]() questo GT non rappresenta l'eccellenza... è una pochezza approssimativa. in passato, GT aveva dimostrato di fare le cose bene o non farle affatto. Gran Turismo 3 era uscito con poche macchine, molte molte meno che GT2 per PSX, però erano tutte fatte benissimo, e il gioco era magnifico, e fu un successo. Dopo anni col lancio di GT4 inserirono tutti i mezzi immaginabili, completando il capolavoro. In GT5 tanto valeva mettere solo le vetture PREMIUM fatte BENE, e togliere quelle schifezze di mezzi formati da un accozzaglia di poligoni alla COPY 'N PASTE dai modelli per la PS2. siamo nel 2011, come pretendono che modelli poligonali per PS2 di oltre un lustro fa, possano esser visualizzati bene su pannelli lcd in fullhd?? ![]() e non ho parlato di texture a bassa risoluzione nei panorami, aliasing assurdo, effetti fumo e pioggia esilaranti sui mezzi ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Bannato
|
Quote:
poi prendere un guardrail e vedere la macchina rimbalzare... è proprio la ciliegina sulla torta... ![]() Quote:
Quote:
fa sempre piacere vedere ragazzi che parlano con il cervello e obiettività impostata su on. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.