|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
[Roma+sped] cerco hd sata 2,5 80-160 gb
salve come da titolo stò cercando un hd sata da 2,5 (80 o 160gb al max) il budget è 22 euro spese di pedizione incluse
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Uno da 60? Era in un MacMini... è sata e da 2,5"...Posso fartelo 21 euro spedito in raccomandata 1 che ti arriva in un giorno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
ciao, guarda un po...ho un bel toshiba da 160gb che te lo manderei giusto a 25€....dimmi tu!!
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Senti, se è perchè non ti fidi ti capisco ma paypal mi inculerebbe circa 2,5-3€, cioè il mio guadagno....chiedi referenze a tutti quelli in firma e vedrai che sono una persona estremamente affidabile.....per l'hd, se ti interessa sul serio , mandami l'email in pvt che ti mando uno screen con crystaldiskinfo o con hdtune....
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
no assolutamente non è per quello, è che era semplicemente l'unico modo con cui ho mai pagato online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.