|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
divieto rosso su hard disk!
Ciao ragazzi ho un pc che presentava un problema a diversi file durante a lase di caricamento e si riavvia...impostanto la lettura della classica schermata blu sono risalito all'errore tentando di risolverlo con i consiglio sul forum e con il supporto microsoft senza successo.
Ormai senza speranze decido di Ghostare e di procedere con la reinstallazione sopra cioè la classica "R" visto che non potevo formattare per non perdere delle configurazioni ad alcuni programmi installati! (fossero foto o doc faremo un bel format c: previo salvataggio dati la reinstallazione procede bene,poi una volta finita,poco prima delle impostazioni video,si riavvia e il sistema operativo per magia è sparito ( disk boot failure premere un tasto ecc ) COsi ho preso e collegato l'hd su un altro computer,entro nelle proprieta' del disco e noto che non è stato inizializzato...ha un bel disco rosso sopra.... mi chiedo ma cos'è successo?ho provato con photorec ma nulla...... avete idea di come ripristinare l'hd senza perdere il tutto? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se hai fatto l' immagine del disco con gost , dovresti ripristinare l' immagine su un disco diverso ( quello originale potrebbe avere problemi di funzionamento oppure e guasto ) . Quindi procedi con il recupero dei dati o con il ripristino di windows .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ha dato dei sintomi di un hd rotto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.