Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2010, 13:08   #1
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
[LE+Sped] Nvidia GTX460 Hawk (Talon Attack)

Come da titolo vendo questa stupenda scheda acquistata il 02/11/2010.

In realtà però mi è arrivata la versione Talon Attack, dal momento che le memorie lavorano a default a 811.

Regole

1) La scheda può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento senza dare motivazione;
2) Precedenza mio prezzo;
3) Precedenza consegna a mano zona Lecce/Brindisi.
4) In vendita altrove;
5) Posso spedire solo il sabato.

Prezzo: € 150 + s.s.
Old 26-11-2010, 13:39   #2
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
coda per amico, scambi con qualcosa in firma ?
TheLastRemnant è offline  
Old 26-11-2010, 13:50   #3
devil_84
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
coda

potresti scambiare con una 5850 ke occata supera la 5870
devil_84 è offline  
Old 26-11-2010, 13:58   #4
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
coda, perchè il prezzo è così alto?
datrix è offline  
Old 26-11-2010, 14:08   #5
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da datrix Guarda i messaggi
Ma la fai finita di rovinare ogni thread di vendita ? Cristo santo, non si può più vendere nulla in santa pace qui dentro senza che intervengano questi ragazzini con considerazioni assurde. E lo dico contro i miei interessi dato che sono in coda http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Pensa se venisse lui, qui ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33539319 ) a scrivere che il tuo kit non vale nulla oppure che costa troppo per quello che vale. Che maleducazione !

Segnalo

Ultima modifica di TheLastRemnant : 26-11-2010 alle 14:11.
TheLastRemnant è offline  
Old 26-11-2010, 14:15   #6
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Ma la fai finita di rovinare ogni thread di vendita ? Cristo santo, non si può più vendere nulla in santa pace qui dentro senza che intervengano questi ragazzini con considerazioni assurde. E lo dico contro i miei interessi dato che sono in coda http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Pensa se venisse lui, qui ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33539319 ) a scrivere che il tuo kit non vale nulla oppure che costa troppo per quello che vale. Che maleducazione !

Segnalo
non mi pare di aver scritto nulla di male.
1- Mi sono messo in coda
2- Ho chiesto perchè il prezzo fosse diverso ad una gtx 460 1 GB normale, a titolo informativo

Visto che rimango in coda e sono interessato all'acquisto mi farebbe piacere essere anche al corrente dei pregi della scheda.
Prima di dare del maleducato a qualcuno conta fino a 10 e fatti un esame di coscienza.
Grazie...anche della segnalazione
datrix è offline  
Old 26-11-2010, 14:19   #7
Simonxp
Senior Member

L'Avatar di Simonxp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
coda
Old 26-11-2010, 14:21   #8
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
non mi pare di aver scritto nulla di male.
1- Mi sono messo in coda
2- Ho chiesto perchè il prezzo fosse diverso ad una gtx 460 1 GB normale, a titolo informativo

Visto che rimango in coda e sono interessato all'acquisto mi farebbe piacere essere anche al corrente dei pregi della scheda.
Prima di dare del maleducato a qualcuno conta fino a 10 e fatti un esame di coscienza.
Grazie.
Veramente sarebbe il caso che non intervenissi più rovinando le discussioni a causa di una tua ignoranza profonda sia del regolamento che degli oggetti per cui ti metti in coda. Non è la prima volta che te ne esci con queste frasi su prezzi ''per te troppo alti''. Se non sai cosa stai comprando informati prima di metterti in coda, facendo perdere tempo e pazienza alla gente ed invece per la questione della maleducazione ti invito a rispettare di più i venditori, come appunto non hai fatto in diverse passate occasioni.

Se cerchi un oggetto e non ti sta bene il prezzo, non lo comprare, o perlomeno fai offerte in privato. Purtroppo dentro questo mercatino è fin troppo saturo di gente che se ne frega delle regole, che rovina discussioni e se ne sbatte dei più elementari criteri di correttezza e civiltà.

Aspetto che il mio amico mi dia una risposta, per l'ottima scheda e l'ottimo prezzo, ben sotto quello da regolamento.
TheLastRemnant è offline  
Old 26-11-2010, 16:17   #9
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Quote:
Veramente sarebbe il caso che non intervenissi più rovinando le discussioni a causa di una tua ignoranza profonda sia del regolamento che degli oggetti per cui ti metti in coda. Non è la prima volta che te ne esci con queste frasi su prezzi ''per te troppo alti''. Se non sai cosa stai comprando informati prima di metterti in coda, facendo perdere tempo e pazienza alla gente ed invece per la questione della maleducazione ti invito a rispettare di più i venditori, come appunto non hai fatto in diverse passate occasioni.

Se cerchi un oggetto e non ti sta bene il prezzo, non lo comprare, o perlomeno fai offerte in privato. Purtroppo dentro questo mercatino è fin troppo saturo di gente che se ne frega delle regole, che rovina discussioni e se ne sbatte dei più elementari criteri di correttezza e civiltà.

Aspetto che il mio amico mi dia una risposta, per l'ottima scheda e l'ottimo prezzo, ben sotto quello da regolamento.
Se non ti fossi intromesso forse il topic non si sarebbe rovinato. Io non parlo del prezzo del venditore, dato che è sicuramente in regola ma di quello che si trova su trovaprezzi; visto che non capisci o fai finta di non capire riformulo la domanda:

"Come mai su trovaprezzi il prezzo è diverso rispetto alle altre versioni? quali sono le differenze con il modello liscio?"

Posso informarmi sul prodotto, dato che sono in coda, o devo preoccuparmi anche di poter esprimere un pensiero per evitare che persone come te creano dei flame inutili?
Se non te ne sei ancora accorto sei proprio tu che hai rovinato il topic, io mi sono messo in coda e ho fatto una semplice domanda aspettando risposta dal venditore, guarda adesso dove siamo arrivati.
Sperando che tu non continua il flame che hai iniziato e che era evitabilissimo, attendo info in merito.
Grazie.
datrix è offline  
Old 26-11-2010, 16:35   #10
TheLastRemnant
Bannato

Non ti sei nemmeno degnato di aprire il link di trovaprezzi che ho messo.

E' tanto difficile cercare su internet ''Nvidia GTX460 Hawk (Talon Attack)'' ?

In questa tua frase ti contraddici da solo, e dici che sono io a non capire.. Mi sembra più che sia te a non capire le frasi che scrivi.

Quote:
Io non parlo del prezzo del venditore, dato che è sicuramente in regola ma di quello che si trova su trovaprezzi
Come fa ad essere in regola il prezzo del venditore se poi dici che c'è un prezzo diverso sul motore di ricerca trovaprezzi ?

Da quest'ultimo si evince :

460 hawk, 176 euro/1.2 = 146 : http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

460 hawk talon, 199 euro/1.2 = 165 : http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Quote:
"Come mai su trovaprezzi il prezzo è diverso rispetto alle altre versioni? quali sono le differenze con il modello liscio?"
Forse perché sono due modelli diversi ? Tanto difficile da capire ? w w w . g o o g l e . i t

Ultima modifica di TheLastRemnant : 26-11-2010 alle 16:39.
TheLastRemnant è offline  
Old 26-11-2010, 17:20   #11
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da devil_84 Guarda i messaggi
coda

potresti scambiare con una 5850 ke occata supera la 5870
devo valutare. La 5850 è la tua?? Che marca è?

Quote:
Beh...come ti ha giustamente fatto notare TheLastRemnant la scheda in questione è in realtà una Hawk Talon che ha un prezzo lievemente maggiore rispetto alla Hawk "liscia".

Aspetto per adesso notizie da devil_84.

Grazie a tutti
Old 26-11-2010, 18:20   #12
diegolbj23xx
Utente sospeso

L'Avatar di diegolbj23xx

Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
Ciao io sono di lecce se ci sei per la scheda !!!
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPUhenomX4955B.E.@3.2Ghz-HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline  
Old 26-11-2010, 19:52   #13
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Remnant ancora sei qui?
Dopo la ladrata fatta per una 460 ancora sei qui?
Cmq non voglio difendere nessuno, ma usa modi migliori una volta nella tua vita, almeno una e sopratutto se sai le cose, come sembra, dai risposte sensate, non c'è bisogno di offendere gratuitamente!!
Detto questo buona vendita e up al venditore che gli tocca assorbire certi acquirenti.....
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,22V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline  
Old 26-11-2010, 20:00   #14
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
Come da titolo vendo questa stupenda scheda acquistata il 02/11/2010.

In realtà però mi è arrivata la versione Talon Attack, dal momento che le memorie lavorano a default a 811.

Regole

1) La scheda può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento senza dare motivazione;
2) Precedenza mio prezzo;
3) Precedenza consegna a mano zona Lecce/Brindisi.
4) In vendita altrove;
5) Posso spedire solo il sabato.

Prezzo: € 150 + s.s.

coda manda mp quando tocca a me
grazie
Old 26-11-2010, 20:06   #15
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
coda
Siriello è offline  
Old 26-11-2010, 21:48   #16
TheLastRemnant
Bannato

Quote:

Beh...come ti ha giustamente fatto notare TheLastRemnant la scheda in questione è in realtà una Hawk Talon che ha un prezzo lievemente maggiore rispetto alla Hawk "liscia".

Grazie a tutti
Mi spiace ma libero la coda, per correttezza nei tuoi confronti dato che ancora non ho notizie. Sarà per la prossima volta.

@Dono: mi sa che hai sbagliato persona, modera i termini perché ladro lo dici a tuo fratello.
TheLastRemnant è offline  
Old 26-11-2010, 22:08   #17
devil_84
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
Quote:

Grazie a tutti
si la 5850 è la mia ed è mostruosa in overclock puoi vedere i miei risultati nel topic ufficiale della 5850
ps
è una sapphire con chip volterra
devil_84 è offline  
Old 27-11-2010, 11:11   #18
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Mi spiace ma libero la coda, per correttezza nei tuoi confronti dato che ancora non ho notizie. Sarà per la prossima volta.

@Dono: mi sa che hai sbagliato persona, modera i termini perché ladro lo dici a tuo fratello.
1)Non ho sbagliato nessuna persona, furbetto ho pure il topic!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=palit+460
e mi pare che nessuno sia intervenuto a dovere!

2)lascia stare mio fratello che non sei nessuno
3)sono un duplicato???
e chi sarebbe il mio clone??? (ma per favore....)
4) il fatto che sia giovane (21 anni) mi fa sperare c'è chi è più grande e dimostra meno di 15 anni....e li c'è ben poco da fare.

Lascio la parola a chi di dovere sperando che questa volta sia l'ultima!

Per non sporcare il topic di fabstars, che non centra niente, direi di usare i pm per qualsiasi cosa.
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,22V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux

Ultima modifica di Dono89 : 27-11-2010 alle 11:35.
Dono89 è offline  
Old 27-11-2010, 11:34   #19
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Quote:

E menomale che gli altri non rispettano il regolamento vero TheLastRemnant? parli bene ma razzoli malissimo, io non ho infranto il regolamento come espressamente ho spiegato sopra anche se tu purtroppo essendo limitato ancora non ci arrivi, ma ognuno hai i suoi limiti.
L' "ignorante" sei proprio tu, nel topic postato fai credere di conoscere il regolamento ma se qualcuno ti fà notare che è scritto diversamente ti arrampichi sugli specchi con dei pretesti assurdi.
Prima di parlare e di sporcare gli altri topic, non che insultare gratuitamente come se fossi il paladino del mercatino, fatti un bell'esamone di coscienza visto e considerato che non conosci neanche i punti cardine del regolamento.
Detto questo lascio la coda e ringrazio il venditore.

P.S. prova ad andare in parlamento, magari riesci a chiedere se è possibile modificare l'IVA dello stato Italiano e metterla al 10%.

Ultima modifica di datrix : 27-11-2010 alle 11:38.
datrix è offline  
Old 27-11-2010, 11:59   #20
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
chiudo il topic.
avviso fin da ora che al prossimo sgarro (e lo sottolineo) verrete direttamente bannati (e sapete bene a chi mi sto rivolgendo).
atteggiamenti da osteria andateli a fare altrove.
non impegnatevi a scrivermi pvt, perchè li cestino senza nemmeno aprirli.
il venditore se lo vuole può aprire un altro thread, rispettando la coda formatasi in questo.
buona giornata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian