|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema firefox
Buongiorno a tutti, non so se la sezione sia giusta ma non sapevo se postare qui o in antivirus e sicurezza.. allora il mio problema è questo:
Da credo due giorni, ogni pagina che apro con firefox mi da la connessione annullata e devo aggiornare la pagina per far sì che funzioni.. alcune pagine non si sono neppure aperte.. invece su altre ho dovuto aggiornare molte volte.. dato che ho paura che da un momento all'altro non funzioni più internet e debba formattare il pc l'ho scritto qui senza nemmeno presentarmi.. Un altro "sintomo" che il pc ha in questi giorni è la lentezza.. (di hard disk ho 180gb disponibili e la ram di 4gb, non mi è mai andato lento..) ultimamente ho scaricato l'antivirus F-Secure e amd fusion per i giochi e altri prodotti amd.. (e qualche gioco..) Non credo sia un virus.. aiutatemi vi prego sto impazzendo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up.. se è la sezione sbagliata mi scuso chiudete pure.. ma vi prego il pc non va praticamente più! è lentissimo.. 10 minuti per aprire firefox e 5 per aggiornare l'errore..! vi prego aiutatemi..
Un'altra cosa, ora internet (wifi) crasha spessissimo!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Up... aiutatemi!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a dare i parametri fissi alla scheda di rete compresi i DNS (quelli di Google)
DNS1 8.8.8.8 DNS2 8.8.4.4
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
si disconnette la tua scheda wi-fi...??? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Potresti spiegarmi approssimativamente come fare? non sono molto esperto in materia.. comunque alfonso, la connessione crasha (si disconnette il wifi e logicamente devo riconnetterlo io.. tutto ciò succede senza che il modem si spegna, si disconnette da solo..) e ora ha incominciato anche a spegnersi il pc da solo -.-
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora vedi che devi analizzare proprio la rete wireless ballerina...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora verifica la tua scheda wi-fi...
aggiorna i driver per cominciare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.