|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...sta_34525.html
Apple sembra prossima a presentare un nuovo modello di business che prevede la vendita di quotidiani e riviste per iPad Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ormai e' un fenomeno inarrestabile !!! Complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
OT
" ... - se tutta la ridda di supposizioni dovesse tramutarsi in realtà - ... " oggi questo termine spopola!! ![]() /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
notizia che ci riguarda poco o niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ieri sono stato al mediaworld e ho visto l'ipad in esposizione per la prova da parte dei clienti.
Curioso, mi sono avvicinato, voglioso di provarlo. Dopo un minuto passato ad osservarlo senza neanche sfiorarlo me ne sono andato. Non sapevo cosa farci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Non ho capito bene che differenza passa tra questo nuovo tipo di editoria ed i vari e collaudati Zinio o Press Reader che già mettono a disposizione una discreta quantita' di materiale per quegli editori che non hanno la propria App.
Addirittura Zinio l' ha "subaffittata" al national geographic chè altri non è appunto che Zinio rimarchiata... Boh , aspettiamo a vedere cosa esce che magari faccio meno fatica a capire. Sperando che non sia una "rivoluzione" tipo Beatles su iTunes che per uno che i CD dei Beatles li ha gia' da 15 anni (in buona parte per rimpiazzare i vinili che comunque tengo) una rivoluzione non è stata.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
1) sei OT 2) sei chiuso all'innovazione per scartarla senza provarla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Commento # 6 di: Revan1988 pubblicato il 23 Novembre 2010, 13:5
Non è vero, non è come dici tu per il semplice fatto che:
1) il titolo è iPad e blablabla, ed io ho espresso una mia esperienza che lo riguarda 2) l'ultima innovazione che si possa realmente definire tale si chiama transistor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() No, non fa ridere nemmeno questa, ha ragione Revan1988. Innovazione è anche un orologio di una forno che mostra oltre ai minuti anche i secondi, se è per questo. Il fatto che si odi a prescindere un tale prodotto mostra chiusura mentale e basta. O poca informazione. Altrimenti ti sarebbe bastato girare la springboard, le impostazioni, ecc.. e poi aprire AppStore. Non te ne saresti scollato per almeno 3 ore ![]() Ciò non significa che sia una rivoluzione o bla bla bla bla, semplicemente apriti un pochetto che può farti solo bene ![]() Firmato, un NON possessore di iPad che non ha nemmeno intenzione di comprarlo nel prossimo futuro perché non gli serve quasi per niente. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
mio fratello ce l'ha
come tutti gli altri prodotti apple.
L'ipad è un bel dispositivo ma ci puoi fare poche cose. Le cose che fa,le fa bene. Penso che l'editoria digitale sia il suo pane |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che idee costruttive.... quindi tu, dal transistor non hai più provato nulla? lettori mp3, pc, notebook, tablet, navigatori...?
Fai una bella cosa, esci di casa una volta ogni 30anni, a cavallo con le grandi innovazioni della storia (sempre ammesso che ci mettano solo 30anni.... XD ). Un tablet, che sia apple o barilla, se si è un appassionato, comunque lo si prova, anche per vedere che reattività e qualità ha il pannello, quanto pesi, se sia ergonomico, come vanno le applicazione e quali applicazioni sono presenti... poi qua parliamo di un appassionato.. se invece non te ne fregava nulla, potevi fare a meno di commentare una notizia, con un commento del tutto sterile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Commento # 8 di: Lombo91 pubblicato il 23 Novembre 2010, 14:20
tante cagate, eppure ho un ipod touch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Commento # 10 di: efrite15 pubblicato il 23 Novembre 2010, 14:2
Esco di casa forse più di voi, per questo me ne sbatto altamente se qui si grida all'innovazione quando esce una scheda video che ha un Hz in più della serie precedente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quindi con l'iPad si potrà leggere il giornale?
Credevo che si potesse fare con qualunque device (dallo spartphone al PC fisso). Praticamente ti fanno pagare le notizie che vogliono loro quando le puoi avere gratis sulle testate online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Daily ed iGarbage
leggendo notizie sul daily su ipad ho trovato questo link, dove partendo dalla notizia su questo giornale elettronico, parlano di una lodevole iniziativa chiamata iGarbage
http://www.e-minds.it/blog/48/murdoch-annuncia-the-daily-un-quotidiano-solo-per-l-ipad.aspx penso che possa interessare a chi è sensibile ai problemi ambientali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq questa notizia riguarda gli USA non noi. Per questo ci riguarda poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
che sia microsoft, apple o che-ca**o-ne-so. siamo in un forum in cui vengono riportate queste cose e della propria opinione personale in merito ce ne frega fino ad un certo punto. rompe stare a leggere 2mila commenti su quanto non mi piace questo o quanto nVidia sia meglio di ati o amd di intel... lasciamo i benchmark ai benchmark e le chiacchere ai fatti. l'ipad è diventato un fenomeno mondiale, che sia solo dovuto alla sua pubblicizzazione più che alla sua funzionalità non è questo il punto. evidentemente altri costruttori non son stati abili a loro tempo come apple con l'ipad nel pubblicizzarlo o nel fornire il supporto dell'app store o che cavolo ne so. e non lo dico solo perchè posseggo un ipad, non sono un apple-fan-boy, tant'è che mai e poi mai comprerei un iPhone perchè ritengo (a parer mio) android più innovativo come SO da cellulare. -> ma non per questo vado a spalar mer*a ogni volta che c'è, come lo chiami tu, un post intitolato "iphone bla bla bla". anche perchè l'essenza di questo post non è la parola *ipad* ma il, come da te descritto, "bla bla bla"... scusate lo sfogo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Commento # 16 di: Revan1988 pubblicato il 23 Novembre 2010, 15:1
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma io non ho niente contro l'ipad xD quanto polverone per nulla xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
editoria digitale? con quello schermo??? che basta un po' di sole e non vedi più niente. meglio i display e-ink magari a colori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in effetti povero alex xD ha fatto una battutina. Comuque espressione di un parere personale. Poi il fatto che 2mila volte sempre gli stessi commenti serve anche a determinare la significatività di quel pensiero... Non c'è bisogno di provare un ipad per dire "io me ne faccio ben poco e non credo che in questa vita lo comprerò" se sai già che determinate caratteristiche non ce le ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.