|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
|
ATTENZIONE A ........
In merito a questo discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285641 avevo contattato il venditore e acquistato la xbox 360 ....oggi mi è arrivato il pacco ho capito subito che era una truffa pesava solo 400 grammi ho capito subito che era una TRUFFA !!
ATTENZIONE A GARFLES ECCO LE FOTO IN SEQUENZA DELLA TRUFFA CHE HO SUBITO!! HO FOTOGRAFATO IL PACCO PRIMA DI APRIRLO ERA TROPPO LEGGERO SI CAPIVA CHE ERA UNA TRUFFA!! QUESTO E IL PACCO APPENA ARRIVATO SENZA APRIRLO!! <script src='http://img401.imageshack.us/shareable/?i=1292347931913.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]() <script src='http://img262.imageshack.us/shareable/?i=1292348173668.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]() <script src='http://img405.imageshack.us/shareable/?i=1292348211674.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]() ATTENZIONE A GARFLES A 4008 MESSAGGI MA GUARDATE COSA INVIA ALLA POVERA GENTE GLI AUGURO CHE LE MIE 35 EURO LE POSSA MANGIARE DI MEDICINE!! AI MODERATORI DICO FERMATE QUESTO INDIVIDUO!! SI CHIAMA edit....... Ultima modifica di giukey : 15-12-2010 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
e un truffatore!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Senti, modera le parole.
prima di tutte i soldi a medicine devi mangiarteli tu secondo nn ho mai truffato nessuno, lo possono dire le mie centinaia di trattative fatte qui sul forum con una miriade di utenti, o sia comprato che venduto Veniamo a noi: la consolle era dentro lo scatolo, su questo ne sono sicurissimo. hai fatto foto anche di sotto lo scatolo e nn solo di sopra?? Cosi da avere un migliore visione? Il pacco pesava 4 kg, se ti sembrava troppo leggero, perchè nn l'hai aperto con riserva??? Sono sconcertato da quello che è successo Sono qui per darti tutte le risposte (dove posso), naturalmente Mi sembra che sei partito in quinta, cerca di moderarti un po Chiedo l'intervento di un mod per capire come muoversi, nn mi servono le tue 35 euro, capisci |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
......... la foto te la posso fare subito!! se vuoi ......... mi hai fottuto 35 euro
Ultima modifica di giukey : 15-12-2010 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
e io che gli stavo facendo quasi la ricarica questa gente non merita un caxxo se li avrei vicino a sta gente ke truffa li ucciderei di botte
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho chiesto espressamente l'intervento di un mod.
Stai un po calmo e modera le parole, nn ho mai truffato nessuno e nn è nella mia etica |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
......... PERCHE NON RISPONDI A TELEFONO
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
senti, prima di intervenire e di parlare, dovresti capire e conoscere cos'è successo
Io bastonerei chi parla troppo solo per il gusto di farlo Forse nn hai capito, modera le parole! Sono qui per discutere civilmente, nn per essere insultato |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiamami che ti rispondo, nn ho problemi vedi
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Puoi gentilmente postare le foto di sotto il pacco??
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ho già concluso positivamente con garfles in passato, e come me tanti altri...nessuno si sputtana per 35€ quando potrebbe benissimo far finta di vendere un mac e incularne 1000 che tanto gli crederebbero sulla fiducia della reputazione...
quindi adriano meglio che moderi i termini e vai con calma, non sarebbe la prima volta che il vettore o qualcun'altro che ha maneggiato il pacco durante il viaggio sostituisce il contenuto e imballa di nuovo..bisogna vedere se garfles riconosce l'imballo.. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
adriano non avrebbe motivo di accusarti senza motivo , spero che i mod prendano provvedimenti....
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
ti consiglio di moderare i termini usati...sei a rischio querela
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
<script src='http://img89.imageshack.us/shareable/?i=1292358763852.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
![]() ECCO LA FOTO SOTTO VI FACCIO TUTTE LE FOTO CHE VOLETE ADESSO CHIEDO ANCHE A SPEDIWEB SE HANNO PESATO QUESTO PACCO E SE HANNO UN RISCONTRO DEL PESO PESAVA 400 GRAMMI UNA CONSOLLE PESA ALMENO 3 KG SE HANNO UN RISCONTRO DENUNCIO STO TIPO |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per fortuna che c'è qualcuno che mi conosce e sa come procedo nelle compravendite
Cmq, vedo che il 90% qui è brava solo ad accusare, senza nemmeno conoscere la gente. Fortunatamente ho fatto affari con gli 10% e posso parlare di bene. 30 euro (le 5 sono le s.s) sono spiccioli, nn mi faccio sputtanare per pochissimi spiccioli. Se vuoi ci piangiamo i probl a metà e ti rimborso il 50%. ma questo solo per essere onesti, qui il vettore ha fregato la consolle, poco ma sicuro Se vuoi sentire la mia voce chiamami, almeno prova a chiamarmi, visto ho controllato il cell ed oggi nn hai proprio provato a chiamarmi |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
IO SONO UNA PERSONA ONESTA E LAVORO ONESTAMENTE NON AVREI NESSUN MOTIVO PER DIRE QUESTE COSE SE NON FOSSERO VERE HO FATTO 2 POST CODA CON 2 PERSONE LA SECONDA SONO ANCORA IN ATTESA DI UNA RISPOSTA UNA SCHEDA VIDEO DI 99 EURO MANDATA A UN TIZIO CHE ADESSO DICE CHE E ROTTA E NOON HO ANCORA RISPOSTA DA NESSUNO!!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma nn hai capito ch eio sono clamissimo e dovresti esserlo anche tu???
Il pacco è stato aperto sotto, era stato chiuso con scotch trasparente (come sopra) hanno tagliato sotto e fatto tutto. Hai rpovato a chiamare tnt o spedireweb? Ti chiedo nuovamente di moderare il linguaggio, sono gia stanco dei tuoi insulti. Io sono qui x discutere civilmente e nn pe ressereinsulatto |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Prima di aprirlo, hai controllato che non fosse stato manomesso?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Effettivamente per 30€ + 5€ di s.s. dubito anche io che un utente con 4000 messaggi all'attivo voglia truffare.
p.s. non ho mai avuto trattative con garfles, era solo un parere esterno il mio. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.