| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-11-2010, 15:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2010 
				 | 

Problema apertura cartella

Qualche giorno fa il mio PC ha smesso di funzionare, io allora ho installato temporaneamente Windows XP (senza formattare) in modo da fare le copie dei dati importanti, per poi formattare tutto e reinstallare Windows 7. Il fatto è che quando tento di aprire la cartella "Documents and Settings" del vecchio sistema operativo mi da questo errore: E:\Documents and Settings fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in un unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a Internet o alla rete e riprovare. Se il problema persiste, è probabile che le informazioni siano state spostate. Ho cercato su internet e dicono che questo errore è dovuto a un certo virus, ma il fatto è che sono 2 giorni che uso il pc con questo sistema operativo temporaneo e non credo di aver preso questo virus, che tra l'altro si prende attraverso crack ecc.ecc. La seconda possibilità è che sia cambiata la lettere dell'hard disk, in effetti prima questo hard disk era "C" ora è "E". Per cambiare la lettera dell'unità bisogna andare su Strumenti di amministrazione, ma il problema è che non si apre... E poi anche se si aprisse si potrebbe cambiare la lettera dell'unità su cui è installato il sistema operativo? | 
|   |   | 
|  19-11-2010, 22:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: venezia 
				 | 
		Se prima utilizzavi windows 7 i tuoi dati personali si trovano nella cartella utenti o users , la cartella documents and setting non e accessibile e dentro non ci trovi niente di utile .
		 | 
|   |   | 
|  22-11-2010, 15:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2010 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.