|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Palio di Siena
quest'estate son stato a Siena per il palio, non vi dico quanto ho sofferto con quel caldo e con tutta quella gente con lo zaino sulle spalle (una volta entrati nella piazza per chi non lo sapesse non puoi più riuscire almeno che tu non ti senta male e ti vengono a prendere con la barella...) per 5 o 6 ore... mi usciron fuori questi scatti, che ne pensate?
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1. forse la più bella, peccato hai tagliato il cavaliere, anche se è la folla la vera protagonista.... la vedo un po' bruciata.
2. non mi dice nulla 3. e 4. mah 5. taglio pessimo 6. non mi dice nulla 7. non male, l'avrei fatta in verticale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la prima è bellissima nel viraggio e nelle espressioni ma..
manca qualocosa.. a sinistra.. e c'è gente a destra che non andava inquadrata. le altre sono molto al di sotto.. si salva la dinamica 2 3 e 6 spezzano la storia.. la 3 è davvero fuori posto.. la 6 perchè il viraggio diverso dalle altre..? perchè la pdc così ridotta?.. anche se va di mod adesso...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
La prima è davvero bellissima!
Effettivamente quel cavaliere è un po' incompiuto...nel senso che non è inquadrato e nemmeno tagliato...magari sarebbe stato meglio inquadrare proprio la folla e basta. Le altre foto non mi dicono molto...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
grazie per i commenti, purtroppo la calca di gente non mi permetteva di inquadrare perfettamente la scena, sia perché avevo troppe persone davanti che mi paravano la visuale e sia gente ai lati che mi spingeva. Il capo del 50mm era molto stretto ma non potevo usar altro, dato che i cavalli si muovevano troppo velocemente e mi serviva una alta velocità di scatto
![]() Comunque per la prima in effetti mi son mangiato le mani quando mi son reso conto che avevo inquadrato troppo a destra ![]() La 4 non so, a me piace non mi sembrava male... cos'è esattamente che non vi convince? per le altre sono d'accordo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.