|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Digitale terrestre problemi dal 26 novembre
Da quando c'è stato lo switch off totale ossia dal 26 novembre ho acquisito un sacco di canali nuovi di cui non me ne frega un cavolo, ma ho perso i 3 principali che mi interessavano e che seguivo di più ossia rai1, rai2 e rai3.
Fino al 25 si vedevano da Dio. Solo io ho sto problema o anche qualcun'altro che abita in lombardia e in piemonte. Cioè che caxxo le pochissime cose che mi interessavano della Tv manco posso più guardarmele? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
prova a aspettare ancora qualche giorno per eventuali assestamenti,intanto continua a provare a risintonizzare
cmq c'è il caso tu debba verificare il corretto orientamento delle antenne dai un occhio qua: http://www.dgtvi.it/copertura.php
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() per quanto riguarda l'antenna bè vivo in condominio per cui tocca aspettare che venga fatto dall'amministratore il problema cmq è per tutto il condominio dato che anche una vicina non becca più le 3 reti rai |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Lo switch-off, come presumibile, è stato fatto alla c***o (nonostante l'abbiano rimandato più volte)
Fortunatamente, alla fine, il mio "bilancio" è neutro: - pro: riesco a vedere il pacchetto Rai al completo - contro: non riesco a vedere più Iris/Boing/BBC (che sono stati spostati sul canale 36 di Valcava... quindi non lo prenderemo mai a meno di non chiamare un antennista) ed RSI La1 (che però era una ritrasmissione abusiva fatta da TRS... ed era presumibile che prima o poi la tagliassero). Per i diecimila canali locali inutili non spendo parole...
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.