|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
windows 7 contro scheda video,non partono i video. Mistero.
con dxdiag ho notato che riporta :
Accelerazione DirectDraw: non disponibile Accelerazione Direct3d: attiva Accelerazione trama AGP: non diponibile ( non mi è possibile fare test o modificare queste impostazioni) La mia scheda video monta su una PCI express e viene regolarmente riconosciuta come ogni altra periferica, sia con i driver di seven, sia con quelli di pinnacle, ma non partono i video: con WMP mi da errore, con VLC si sente l'audio. per risolvere ho fatto tutto quello che si può ritenere scontato: gli ho installato programmi come VLc, codec specifici per seven, ho provato a lasciargli i driver di seven, li ho aggiornati con quelli di nvidia specifici per la mia scheda. Se disinstallo completamente i driver , si avvia naturalemnte la risoluzione bassissima, ed i video solo così partono! naturalemnte le accelerazioni sono tutte non disponibili. Che fare ? Ho un computer Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz con sistema operativo: Seven scheda video: NVIDIA GeForce 6200 TurboCache 128 mb scheda audio: Creative SB X-Fi RAM 1,5gb Scheda tv digitale innacle 300i |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.