|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
(BI+SS) NOKIA N96 16GB -PERFETTO-
come da titolo vendo il mio n96 16gb.
con preinstallati: Garmin + mappa italia 2010, skype e messanger perfettamente funzionanti. Lo schermo non presenta graffi e le tastiere sono perfette, cover posteriore nuova con pellicola. sempre tenuto nella calzetta. ha 10 mesi di vita. EURO 160+SS. -commenti di qualsiasi natura in Pvt. -non scambio. -precedenza al mio prezzo. -code veloci. più di 25 trattative sulla baia, tutte positive ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di MrsFrancyK : 18-11-2010 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
... scusa ma hai cambiato cover anteriore? vedo la scritta N00 e i tastini cancellati...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1348&bih=560
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
mmm... ma questo monta una custodia non originale allora? io sarei interessato ma a un prezzo un po' più basso... soprattutto data la custodia non originale!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Venduto, si può chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.