|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Rinominare periferica.
Avrei bisogno di un'informazione: è possibile, e, se sì, come, rinominare una periferica per come appare nella scheda "gestione periferiche" di Sistema?
Lo chiedo perchè ho notato che, avendo staccato e riattacato alcuni cavi usb, le periferiche in questione sono state riconosciute da win xp all'avvio succesivo, ma al loro nome ora segue l'appendice #2. Vorrei riportare tutto allo stato originale, ma non so dove iniziare. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non si può proprio fare?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
Scusate se insisto, ma 'ste cose non le capisco e le voglio risolvere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
posta uno screenshot,vorrei rendermi conto se e quel che penso,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
da quel che vedo a reinstallato la periferica,se rimuovi la periferica e poi lo scanner fisicamente e reinstalli(dopo aver riavviato)dovresti risolvere,credo sia l'unico modo,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
INTERESSEREBE anche a me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se è per il #2 dipende dal fatto che windows non ha capito che si tratta della stessa periferica. Smanacciando con regedit (cercando proprio la periferica e brasando tutto il brasabile) si dovrebbe poter risolvere. O in alternativa sputtanare qualcosa.
se invece si tratta del nome della periferica (ossia se invece di canon vuoi chiamarla superpippo) devo darti una cattiva notizia: windows legge il nome dalla periferica e si limita a riportarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Come dice homoinformatico,dal registro si potrebbe rinominare,ma non credo convenga farlo,potrebbe rimanere da qualche parte nascosta e poi avere problemi.Per le periferiche USB c'è l'ottimo USBDeview,che disinstalla e disabilita lo storico dei dispositivi USB collegati,inoltre attinge tutte le informazioni contenute nel registro.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 18-11-2010 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.