|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
[RA+Sped] Cerco Lego Indiana Jones - Wii
Come da titolo cerco Lego Indiana Jones - Le avventure originali per Wii.
Precedenza allo scambio a mano. Astenersi avvoltoi e speculatori (ho visto gente venderlo a 60(!!!) euro quando nuovo costa 29... che tristezza).
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eventualmente scambio alla pari con Forza Motorsport 3 per Xbox 360.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
no avvoltoi no speculatori, ma se lo trovi a 20 euro nuovo dimmelo che ne compro 150 mila euro, attualmente il prezzo più basso esistente al mondo per procurartelo è prenderlo a 59 euro spedito su un noto sito di vendita di videogames inglese, o dal canada a meno ma è NTSC USA e dovresti aggiungere tasse e spedizione...
Quindi se ti serve per quel che ti serve semplicemente compralo al prezzo a cui uno lo vende e poi lo rivendi una volta fatto quel che ti serve... visto che non si tratta di speculatori, ma di uno scambio tra utenti, per esempio io stesso l'ho comprato per quello che ti serve a te (e non negarlo) e l'ho dovuto comprare a 60 (veramente gli speculatori arrivano a 90, roba da pazzi veramente, soprattutto sulla baia), ma poi l'ho girato ad un amico a 60, che a sua volta l'ha girato sempre a 60, in questo modo nessuno ci perde soldi... se poi ti serve solo perchè ti piace e vuoi il gioco allora hai perfettamente ragione che il prezzo è alto, ma purtroppo è introvabile, sul nuovo non c'è se non a 60 in UK... se lo trovi nuovo a 29 come dici, allora inutile che lo cerchi sul forum, perchè non lo compri nuovo? Tutto questo per dirti che se ancora ti serve io conosco chi ce l'ha e può girartelo (ce lo siamo girati tra amici)... ma purtroppo lo gira a non meno di 50 euro... e posso chiederglielo se ti serve Ciao Ciao |
|
|
|
|
#6 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
, ho anche telefonato per conferma e ce l'hanno.. a conti fatti spenderei 40 euro fra gioco e carburante ma non faccio 260 km per un videogame Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre nella vostra compra-vendita fra amici ci perde l'ultimo che terrà il gioco Quote:
Quote:
Se devo spendere più di 40 euro per una softmod piuttosto mi acquisto un modchip Chiusa parentesi e discorso, se vuoi ne parliamo in PVT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

, ho anche telefonato per conferma e ce l'hanno.. a conti fatti spenderei 40 euro fra gioco e carburante ma non faccio 260 km per un videogame