|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
3 consigli New York
A) Hotel?consigli?
B) aereo? C) Biglietti NBA New York Knicks: miglior sito? a febbraio vorrei vedere una partita dei knicks al madison. magari contro i lakers. 1) che siti mi consigliate?(ticketmaster,NYticketsonlin… 2) meglio ritiro sul luogo dell'evento? 3)cosa dovrei spendere?immagino non meno di 200 $ a biglietto giusto? 4)settori? in quelli che iniziano con 3.. si vede bene? 5) altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
A) The gershwin hotel sulla 27th strada est a manhattan dove però c'è solo pernottamento. hotel molto carino e caratteristico e in posizione molto buona, a 5 minuti (a piedi) dall'empire state building e a 15 minuti (sempre a zampette) da times square
B)io ho volato a prezzi molto bassi con aer lingus: LINATE-DUBLINO DUBLIO-NEW YORK JFK partenza ore 12 circa da linate e arrivo alle ore 19 circa locali c)il bigletto io l'ho prenotato da qua direttamente sul sito dei Knics e l'ho ritirato direttamente al madison 1 ora prima della partita. se non ricordo male ero settore 334-335 o 223-224 non ricordo precisamente, cmq il biglietto veniva sugli 80$ piu spese varie di prenotazione da qua etc etc, per un totale di circa 110$ per altre info scrivi che ti rispondo =)
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3 Cisco CCNA Certification Ultima modifica di stex21 : 20-11-2010 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.