|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[FE + Sped]Olidata Stainer W2800 come ricambi
Come da titolo, vendo intero o a pezzi, olidta stainer con amd turion 64, due ram da 516, raffreddatore cpu, masterizzatore lettore dvd, schermo lcd senza pixel rottti, con segni vari, case sano, tranne un copricerniera dx, sotto, dove manca un pezzetto picccolo plastica copertura cerniera in ferro, si è scheggiaturo, c'è tutto, il pc ha fatto una schermata a righe, lo ho riavviato più volte ma solo un paio di volte ha caricato da hdd, ma poi si bloccava, si presenta con monitor buio, lampade retroilluminanti ok, a volte esce scritta olidata e poi si spegne tutto, nn carica da hdd, accetto offerte richieste , grazie a tutti, ciao.
P.S. manca la batteria, c'è alimentatore di rete...dimenticavo A giorni inserisco le foto, appena trovo un pc windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No, la batteria è andata, una cella ha perso materiale e la ho buttata in apposito raccoglitore, mi spiace, grazie comunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Venduto ...
Gentilissimi amci e moderatori si puo chiudere il cadavere è venduto , era pubblicato anche su altri siti..grazie a tutti, un doveroso saluto alla board.
dema2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.