|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Na+sped.] Ocz platinum ddr3 2x1gb 7-7-7 1.8v AM3 compatibili
Vendo un kit 2x1gb di memorie Ocz platinum ddr3 1333 mhz 7-7-7 1.8v perfettamente funzionanti e testate su piattaforma AM3 (Phenom II x4 955) con compatibilità piena, vendo per 25 euro + sped. oppure consegna a mano presso Ipercoop Le porte di Napoli di Afragola.
Ecco gli screen che attestano il pieno funzionamento (tutti firmati con mio nick) ![]() ![]() ![]() RULEZ 1.Nessuna priorità,a mano o con spedizione è lo stesso per me 2.code brevi 12h 3.Non tratto non scambio 4.Massima serietà e pagamento su cartapostepay oppure contanti a mano Ciao! P.S. Ricordo a tutti che le ram Ocz sono garantite a vita tramite seriale stampato sulle etichette olografiche, l'utente mnovait mi ha chiesto lo scontrino ecco perchè aggiungo questa postilla. Per l'Rma non serve la prova di acquisto basta che ci siano le etichette adesive originali Ocz, anche perchè essendo a vita poco importa la data di acquisto.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2010 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up domenicale
up domenicale
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
coda.
hai lo scontrino? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non serve a nulla
Lo scontrino su questi prodotti non serve a niente in quanto garantite a vita da Ocz,in caso di Rma Ocz ti chiede esclusivamente il numero seriale stampato sulle etichette olografiche che non vanno assolutamente rimosse altrimenti la garanzia a vita che offrono decade, sei vuoi concludere ti passo i dati per la ricarica postepay in pvt.
grazie
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2010 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si riesce a fare 20 spedito in raccomandata? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
assolutamente no, se le devo regalare me le tengo scusa eh.......25+spedizione prezzo intrattabile, se vuoi concludere a queste condizioni ti mando i dati per la ricarica, ciao.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto viene spedito in raccomandata? 27€? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
magari
Quote:
controlla tu stesso: http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml per 27 euro posso spedirtele in prioritaria però poi non mi assumo responsabilità dovessero esserci problemi.......(http://www.poste.it/postali/priorita...e_italia.shtml) il totale quindi è 29,95 euro per la raccomandata. ciao.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fido. mandami pure i dati. se preferisci ti faccio un bonifico. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ram spedite
ram spedite con raccomandata, in pvt ti mando il tracking number
#12 |
Senior Member
|
materiale arrivato. imballo ok.
purtroppo per il momento non posso effettuare alcun tipo di test. appena mi sarà possibile riferirò ![]() grazie al venditore! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.