|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...uti_34380.html
Importante traguardo per Seagate, che vende in questi giorni il disco rigido numero un miliardo e mezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
sarei curioso di sapere quanti di questi (soprattutto nelle ultime serie) sono stati rimandati all'origine per guasti
io ho comprato 2 dischi da 1 TB e tutti e 2 sono morti (meccanicamente) dopo nemmeno 12 mesi di vita.. considerando che ho dei dischi da 160gb che girano ormai da anni, mi sembra che in generale l'affidabilità delle ultime unità sia scesca parecchio.. 2 su 2 non è male (considerando che sono gli unici 2 dischi che mi si sono rotti in quasi 20 anni di smanacciamenti sui pc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
io ho sempre avuto maxtor e seagate.
un maxtor da 13 gB e seagate da 7GB sono ancora vivi e vegeti nonostante abbiano 6/7 anni! ora ho un ide 160GB ottimo. i seagate sata I sono rumorosi e poco efficienti, a mio parere. comunque auguri a loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Personalmente sono sempre stato contento dei dischi Seagate che ho avuto .. e ne ho (e ne ho avuti) decisamente parecchi ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bah, sinceramente preferisco i WD ... affidabilissimo, di ottima fattura e dal buon costo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
ricordiamoci che seagate ha assorbito maxtor...spero non sotto tutti i punti di vista.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh seagate ha acquisito maxtor che ha acquisito Quantum...
Acquisendo è anche più facile raggiungere i numeri Lode lo stesso al risultato, anche se io ultimamente mi affido a WD (e intel per SSD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Per l'affidabilità c'è questo sito:
http://www.storagereview.com/ Se vi iscrivete e dite quali dei vostri hard disk si sono rotti, vi fa vedere l'affidabilità media di tutti i modelli di hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
A me è andata peggio, un 500 gb è durato 3 mesi e l'ho mandato in un'azienda recupero dati ma è stato impossibile! DA DENUNCIA!!! ![]() Da allora solo più Western Digital. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.